Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Originariamente inviato da furios
    juventus in serie B con 30 punti di penalità (e tolti 2 scudetti)
    fiorentina in B con - 7 punti
    lazio in B con - 15 punti
    milan in serie A con - 15 punti
    beh, in qualche modo l'Inter deve vincere, magari speravano di penalizzare anche la Roma ed il Palermo

Hanno punito la Juve con 2 anni di serie B, mi sembra un pò eccessivo, i giocatori non lo meritano, si sono sempre rotti il cul e non è giusto!

Posso capire serie B e 9 punti che equivalgono a 3 partite vinte, ma non 30 che equivalgono a 2 anni di serie B e tanti giocatori che se ne vanno!!!
    Cmq ricorso di tutte le squadre penalizzate!

x Tano: mi pare che abbia anche 2 belle bombette coperte dalle braccia...potevi impegnarti un pò di +!

P.S: aspetto tue notizie
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
      Auguri Brunello

Ragazzi io non potrō essere dei vostri a causa del lavoro, mi dispiace tantissimo Lo vedrō in DVD a casa oppure mercoledė che ho la serata libera...pazienza

Vi consiglio vivamente di prenotare i posti a sedere, anche on-line, cosė da essere tutti vicini e possibilmente centrali
      saggio consiglio....ora vedo ke si puō fare per la prenotazione on line....ma prima bisognerebbe sapere il numero esatto di persone....

x TUTTI : grazie x gli auguri.....cavolo ora č una calata verso i 30....
      "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
      Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

beh, in qualche modo l'Inter deve vincere, magari speravano di penalizzare anche la Roma ed il Palermo

Hanno punito la Juve con 2 anni di serie B, mi sembra un pō eccessivo, i giocatori non lo meritano, si sono sempre rotti il cul e non č giusto!

Posso capire serie B e 9 punti che equivalgono a 3 partite vinte, ma non 30 che equivalgono a 2 anni di serie B e tanti giocatori che se ne vanno!!!
        Cmq ricorso di tutte le squadre penalizzate!
        il problema č ke se VA BENE gli anni in B sono 2 altrimenti possono anke diventare 3 o 4.....la serie B poi non č affatto semplice....

invece non capisco la punizione inflitta al MILAN....-44 punti nello scorso campionato e -15 in partenza x il prossimo + esclusione dalla champions.....ke vuol dire UEFA x il prossimo anno e possibilitā molto consistente di champions x il il campionato 2007/2008....onestamente pensavo di +....considerando anke il fatto ke x juve e milan le intercettazioni erano di DIRIGENTI....mentre x lazio e fiorentina no....
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

boh, non ne ho idea, non riesco a capire i criteri reali adottati per queste penalizzazzioni.

Cmq certo, io do la Juve in A perchč fiducioso nella societā e nella squadra...vedremo cosa farā Dechamp

Intanto vado a vedere la qualifiche... F.1 e moto GP

W lo SPORT... quello pulito

x Pedro: per me tra qualche mese si presentano i 27 anni...ma unni cill'aiu misi?
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Giorno Club......

Pedro..............Auguri anche se in ritardo rispetto a gli altri......cmq auguri...

Antonio 3z..........benvenuto......ti ricordi di me????
            Ultima modifica di Ivan Valerio; 15-07-2006, 12:22.
            Il problema non č aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

Commenta

Ragazzi stasera Ci sarā qualcuno all'appuntamento Freestyle al duomo?????
              Il problema non č aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

Commenta

Cmq certo, io do la Juve in A perchč fiducioso nella societā e nella squadra...vedremo cosa farā Dechamp
                ah hanno cambiato allenatore??
                io ero rimasto a Deshamps

AUGURI BRUNA!!!!!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da Ivan Valerio
                  Giorno Club......

Pedro..............Auguri anche se in ritardo rispetto a gli altri......cmq auguri...

Antonio 3z..........benvenuto......ti ricordi di me????
                  Ma non saprei.... non mi ricordo... MA CERTO!!!

Grazie per il benvenuto! Any news sull cantiere Calibra??? tremo alla sola idea!!

Commenta

Originariamente inviato da Ivan Valerio
                    Ragazzi stasera Ci sarā qualcuno all'appuntamento Freestyle al duomo?????
                    cos'č ?!

Commenta

Ciao clubbs

Pigi co stu itagglianu u francisi u scanusci!!!

La B della Juve con -30 sarebbe una C1 mascherata...
                      Anche se con i riscorsi credo che diminuiscano i punti!!!
                      I fatti accaduti sono brutti anche se secondo me le pene nn sono state eseguite bene!!!
                      Molte squadre sono fallite o radiate in promozione o eccellenza vedi il Calcio Catania anni fa per fare un esempio lampante,mentre squadre come Juve Milan Fiorentina ecc... vengono puniti con una pena minima e spatti si lamentunu!!!Non e' giusto che perche ti chiami Juve o qualcos'altro nn devi pagare come squadre meno blasonate!!!IL VERO SCANDALO E' PROPRIO QUESTO!!!
                      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Sto operando...
                      X