Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Raga, devo immediatamente comprare un nuovo telefonino cellulare e non so proprio cosa scegliere... ovviamente deve essere bello , bluetooth, UMTS.

Cosa mi consigliate?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
      Raga, devo immediatamente comprare un nuovo telefonino cellulare e non so proprio cosa scegliere... ovviamente deve essere bello , bluetooth, UMTS.

Cosa mi consigliate?
      La Tre dà il Nokia 6680 a 199 euro. Logicamente funziona solo con la scheda Tre che troverai nella confezione ma si può sempre sbloccare con una 20ina di euro rimanendo molto al di sotto dei 350 euro circa necessari per quello sbrandizzato. Oppure puoi vedere se trovi il 6630 in offerta a 199 euro, ma se hai esigenze di videochiamata (dato che tu e Irina fate le cose sporche al tel) con il 6630 non puoi farla a differenza del 6680.

Commenta

Cosa mi consigliate?
        sicuramente NOKIA....lascia perdere i motorola,hanno software scritti col culo.....hanno bug dapertutto....

vai di N70 e ti diverti.....
        oppure passa ai Qtek(smartphone) con sistema operativo Windows Mobile....sono bellissimi,ma costikkiano un poketto....
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Cosa mi consigliate?
          Samsung Z300

oppure Samsung z500

sono gli stessi lo z300 (quello ke ho io) è un pò + grande,...bluetooth, infrarossi, umts, doppia telecamera....
          ...e sono liberi,...cioè nn hai il castigo della 3!!!!
          Ultima modifica di furios; 22-02-2006, 18:57.
          _BRAVISTA D.O.C._
          _ FIAT 1.4 12V SX_
          _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
          _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Originariamente inviato da furios
            Samsung Z300
            oppure Samsung z500
            sono gli stessi lo z300 (quello ke ho io) è un pò + grande,...bluetooth, infrarossi, umts, doppia telecamera....
            e costano 300 euro!
            Almeno il 6680 della tre è un simbyan e ripeto...lo si può sempre sbloccare.

...cmq ho sent ke quelli della 3 aribbattuti li stanno iniziando ad azziccare rovinandogli il software con il codice imei (o qualcosa del genere)...(nn sono leggende metropolitane,..ma è successo a persone ke conosco)
            fine O.T.
            Io ne ho due sbloccati, un Lg e un Motorola, se lo sblocco è fatto bene e configuri bene i dati d'accesso MMS e WEB ecc. non succede niente.
            Temo di essere un pò tutti OT...continuiamo sull'altro forum dai...

Mi faccio perdonare:
            Lamborghini Murcielago restyling:

Il doppio scarico centrale mi mancherà un pò...però anche questo è bestiale, per non parlare del motore che è stato un pò vitaminizzato:

Tempo di restyling anche per le supercar, e che restyling! Non ci si è certo limitati a sostituire i paraurti, visto che ora la Murciélago LP640 dispone di 60 cavalli in più (ora sono 640) rispetto al modello precedente.
            All’esterno, oltre ai già citati paraurti, cambiano i gruppi ottici posteriori, i cerchi da 18 pollici, gli specchietti e l’intero impianto di scarico, ora coronato da un bellissimo terminale singolo. Migliorati anche gli interni, che adesso sono “arredati” con pelle cucita a motivi romboidali. Nuovi, più larghi e più comodi i sedili.
            Nel motore la crescita della potenza è ottenuto attraverso l’incremento della cilindrata da 6,2 a 6,5 litri, il rinnovo di numerose parti, tra le altre la testa dei 12 cilindri, il collettore d’aspirazione, l’albero motore e gli assi a cammes, oltre ad alcunne modifiche all'elettronica.
            Sempre lo stesso, ma migliorato, il cambio manuale a sei rapporti (in opzione robotizzato e.gear), così come la trazione integrale permanente. La velocità massima oltrepassa così i 330 km/h, mentre l’accelerazione sullo 0-100 km/h scende da 3,8 a 3,4 secondi.
            Ultima modifica di zio Tano; 22-02-2006, 19:10.

Commenta

Originariamente inviato da zio Tano
              e costano 300 euro!
              Almeno il 6680 della tre è un simbyan e ripeto...lo si può sempre sbloccare.
              Solo che temo di essere un pò tutti OT...continuiamo sull'altro forum dai...
              ...cmq ho sent ke quelli della 3 aribbattuti li stanno iniziando ad azziccare rovinandogli il software con il codice imei (o qualcosa del genere)...(nn sono leggende metropolitane,..ma è successo a persone ke conosco)
              fine O.T.
              Ultima modifica di furios; 22-02-2006, 19:06.
              _BRAVISTA D.O.C._
              _ FIAT 1.4 12V SX_
              _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
              _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Samsung Z300

oppure Samsung z500

proprio i samsung hanno software di merda....lascia perdere....

gemiti prenditi un Nokia con sistema operativo symbian o il qtek con win mobile....puoi fare molte + cose e soprattutto sono molto + affidabili!!!
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                  proprio i samsung hanno software di merda....lascia perdere....

gemiti prenditi un Nokia con sistema operativo symbian o il qtek con win mobile....puoi fare molte + cose e soprattutto sono molto + affidabili!!!
                  I Qtek non hanno UMTS, se nn ricordo male ... x quanto riguarda i Nokia .... lasciamo xdere va .... conosco anche persone che lavorano in Nokia che parlano male dei loro telefonini ...

(Ma creare un 3d sul nuovo forum no, eh? http://lnx.etnatuningclub.it/forum/v...=31&highlight=)

P.S. Mi correggo ... esiste il Qtek 9000 ... ma è inavvicinabile!
                  Ultima modifica di FabioZR79; 22-02-2006, 19:56.

Commenta

SERA "ETNA TELEFONINI CLUB"!!!

Cmq ricordatevi che siam sempre su un forum pubblico..

Bella la Lambo..
                    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Tutto sistemato devo solo montare lucette angel e attaccare i battitacco,stavota fusti bravu Pigetto!!!
                      Vado a vedere la Champions a presto clubbs...
                      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Sto operando...
                      X