Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
-
Originariamente inviato da SEBY SQUALOAH ECCO...ORA CI SIAMO...dall'ultima foto si vede....
Esco raga..buona serata...Ale[K] aka Alessandro
TDi Trattori Decisamente Incazzati
MinellaMicroskeggia(R) TurboBenzaScoppioSboffante
Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale[K]
Dopo aver montato la pompa benzina nuova sulla s13 ho notato un miglioramento, ma ancora siamo lontani dalla piena efficienza... infatti oggi l'ho lasciata da Ragusa con la speranza di cavarmela con poco... staremo a vedere!
x Ale: Bei dischi! Li hai fatti montare oggi pomeriggio?
Commenta
-
Scuderia ARETUSA Rally
Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
Club Sicilianu sugnu
Commenta
-
buongiorno ragazzi...og apro io dato ke sn l'unico crasto ke nn esce xkè studia...quindi devo alzarmi presto (gioco-forza)
buona giornataSOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB
SHIT HAPPENS...
Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackjackbuongiorno ragazzi...og apro io dato ke sn l'unico crasto ke nn esce xkè studia...quindi devo alzarmi presto (gioco-forza)
buona giornata
In realtà non è proprio così ... io è dalle 7.45 che sono qui in ufficio a grattar.... ehm .... a lavorare!
Cmq. ieri sono stato da Giovanni ... e mi è sembrato di capire che ci sono buone probabilità di riavere la ZR x venerdì sera!
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioZR79Buongiorno a tutti!
In realtà non è proprio così ... io è dalle 7.45 che sono qui in ufficio a grattar.... ehm .... a lavorare!
Cmq. ieri sono stato da Giovanni ... e mi è sembrato di capire che ci sono buone probabilità di riavere la ZR x venerdì sera!
...bene bene...accussi viremu dopo l'effetto pressa ki nisciu!!!
cmq oggi c'è una giornata troppo bella,...
...x mezza giornata abbandono lo studio e vado in montagna con gli amici...dobiamo ingignare le gomme da neve sul Land Cruiser!!!!
...vado a prepararmi và..._BRAVISTA D.O.C._
_ FIAT 1.4 12V SX_
_Socio Maniaco Etna Tuning Club_
_Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_
Commenta
Commenta