..ah, mi ricordi quanti secondi giro più veloce di te a Racalmuto?!?!? 3 sec?!?
E quanti Cv hai tu in più?!?! 30-40 mi pare...
Ma in che lingua lo devo dire che quando ho girato a racalmuto nn ho potuto spacchiarmela perche' ero ospite dell'mrc? Lo sa' pigi e lo sa' dy, senza tirare ho tirato fuori un 1.33 e ti ricordo anche le condizioni... AMMO SCARICHI,GOMME NIENTE,FRENI TANTO NUOVI CHE NN FRENAVANO, MACCHINA A PIENO CARICO.
Ho fatto a mala pena 6 giri... in queste condizioni con dy che m'invitava a nn incapicchiare per evitare che i soci dell'mrc si lamentassero...
Detto questo, vediamo adesso con un assetto decente, 4 gomme e freni rodati, senza considerare che nn ho frizione e turbina con la geometria variabile bloccata ok?
Buon pomerigio a tutti!
Viscrivo un pò dolorante dopo che a scuola mi hanno fatto volare dalle scale per i soliti scherzetti da coglioncelli
Sono tutto dolori dal collo,nel fianco e fino al polpaccio e copreso il braccio
al pronto soccorso non ci sono voluto andare, mi fa troppa impressione, voi che mi dite di fare? ci vado?
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Buon pomerigio a tutti!
Viscrivo un pò dolorante dopo che a scuola mi hanno fatto volare dalle scale per i soliti scherzetti da coglioncelli
Sono tutto dolori dal collo,nel fianco e fino al polpaccio e copreso il braccio
al pronto soccorso non ci sono voluto andare, mi fa troppa impressione, voi che mi dite di fare? ci vado?
vacci,.. x farti fare l'assicurazione,..prendi i soldi,..e li spendi in tuning!!!
vacci,.. x farti fare l'assicurazione,..prendi i soldi,..e li spendi in tuning!!!
Vuoi sapere la verità?? ci avevo pensato
di sicuro mi esce il terminale fuori
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Ultima modifica di Ligier 500 D; 21-04-2006, 17:24.
Commenta