Se non ho letto male state criticando quelle belle nuvolette nere?
Allora sepete cosa vi dico... ieri ho preso appuntamento con il pompista x martedė, cosė potro giocare con le nuvolette pure io
Cmq. pure ha me piacciono i motori benzina tranne quello di furios.
X: Furios le macchine dei tuoi genitori fanno fumo perchč nun sebbunu
X Pigi: veramente brutta quella 207 inguardabile
X Pedro: esteticamente non č un granchč quella bravo, mentre questa č una bella macchina
Se non ho letto male state criticando quelle belle nuvolette nere?
Allora sepete cosa vi dico... ieri ho preso appuntamento con il pompista x martedė, cosė potro giocare con le nuvolette pure io
Cmq. pure ha me piacciono i motori benzina tranne quello di furios.
X: Furios le macchine dei tuoi genitori fanno fumo perchč nun sebbunu
X Pigi: veramente brutta quella 207 inguardabile
X Pedro: esteticamente non č un granchč quella bravo, mentre questa č una bella macchina
di ritorno dall'aeroporto dove ho accompagnato i miei genitori....
cavolo ero a pieno carico (4 persone in auto + 4 bagagli) e, dopo aver montato ieri i distanziali da 1.6mm sia all'ant ke al post, la makkina strisciava i copertoni soprattutto al post....ora ho due bei solchi sulle gomme...speriamo bene ...
x Davide : vorrei ribattere all'interno quel centimetro e mezzo ke mi rompe le scatole nei passaruota posteriori...posso farlo cn un panno spesso e un martello?
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
cavolo ero a pieno carico (4 persone in auto + 4 bagagli) e, dopo aver montato ieri i distanziali da 1.6mm sia all'ant ke al post, la makkina strisciava i copertoni soprattutto al post....ora ho due bei solchi sulle gomme...speriamo bene ...
x Davide : vorrei ribattere all'interno quel centimetro e mezzo ke mi rompe le scatole nei passaruota posteriori...posso farlo cn un panno spesso e un martello?
giorno....si, io ho fatto cosė...
poi ho visto ke nn mi bastava č ho dovuto tagliare con il flex!!!
Buon giorno
Se non vuoi ammolare l'interno del passaruota ti consiglio di fare prima dei tagletti nel pezzo da piegare e poi puoi dargli dei colpi di martello
Turbo G.
LA VERA PASSIONE DELLE AUTO ITALIANE: DALLA 500 ALLA BRAVO !!!
Commenta