annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo
Originariamente inviato da Pedro80speriamo non lo legga il prof pigi!!!!!
cmq l'ultima bravo va bene per carnevale, quella postata da Pedro è più equilibrata
Originariamente inviato da Turbo G.X Seby: mi ha detto Ivan sta sera dobbiamo andare a fare i giri con le minimoto? A Ivan non funsiona il computer quindi non può rispondereUltima modifica di pigi79; 27-07-2006, 15:43.__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
_Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da pigi79già, c'era anche qualche "h" di troppo
cmq l'ultima bravo va bene per carnevale, quella postata da Pedro è più equilibrata
davvero non gli funSiona???
Non offendiamo quel bel gioiellino potete trovare da ridire solo sul colore ma x il resto...
Cosi mi disse: non mi sta funsionandoTurbo G.LA VERA PASSIONE DELLE AUTO ITALIANE: DALLA 500 ALLA BRAVO !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ispanico82Sera clubbs
Domani forse viene un mio amico con L'MR2 bianca...mostru ma ancora da elaborare diventera' molto amico di Dylan...
contenti???
per la serie...ma a cu cià sta cuntannu
Ispagay se vuoi un passaggio chiedi pure, dovrei venire con la emme__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
E ci sarò pure moiCCHIU' PPILU PPI TUTTI
" Eppur si muove... "(Galileo)
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
Non al computer
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.
Commenta
-
Originariamente inviato da TemucinE ci sarò pure moi
x TurboG: iettile di machini__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Commenta
Commenta