Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
    Ciao Alex!
    ...si č confermato, la gara si svolgerą a Caprarica di Lecce vicino San Donato il 4 Novembre ...ci vediamo la allora!!!
    qualke info?
    >> www.bios-soluzioni.com <<

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      Un saluto pure di qua, ieri ho conosciuto i ragazzi venuti a Terni (son la Y grigia). Beh speriamo di rivederci al pił presto
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva gią chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        Nel mondo l'amicizia ha poco valore, ma grazie a voi l'amicizia e diventa importante..ciao a tutti STC


        alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156

        YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
        Conquista la folla Conquisterai La Liberta

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          Un saluto pure di qua, ieri ho conosciuto i ragazzi venuti a Terni (son la Y grigia). Beh speriamo di rivederci al pił presto
          Ciaoooo presidč!!!
          ...č stato un immenso piacere conoscervi te e Mauro, e spero ci siano altre occasioni per stare tutti insieme!

          P.s. menomale per quel diversivo dei 200mt circa al raduno di Terni!
          No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
          SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
          ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            Originariamente inviato da Jack156 Visualizza il messaggio
            Nel mondo l'amicizia ha poco valore, ma grazie a voi l'amicizia e diventa importante..ciao a tutti STC
            Ciao Jack!!!

            ...l'amicizia prima di tutto!! ...sopratutto per gente ke se lo merita!!
            No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
            SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
            ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              Sera a tutti salentini!!!!

              Eccomi di ritorno a napoli...cosa mi son portato dalla puglia???

              Beh, un 1°Classificato hard Tuning, un bel raffreddore, una bella tosse e direi anche abbastanza mal di gola

              Ah, dimenticavo....anche 9 kg di cicorie e 7 di rape che ho preso belle fresche stamattina prima di partire
              Ultima modifica di DevilBoss86; 05-11-2007, 21:47.
              NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Buongiorno popolo!!!
                No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...patri il mio amico non mi ha fatto sapere ancora niente...appena so qualkosa ti dico
                  ciao giuliano, auguri per la nuova auto

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da DevilBoss86 Visualizza il messaggio
                    Sera a tutti salentini!!!!

                    Eccomi di ritorno a napoli...cosa mi son portato dalla puglia???

                    Beh, un 1°Classificato hard Tuning, un bel raffreddore, una bella tosse e direi anche abbastanza mal di gola

                    Ah, dimenticavo....anche 9 kg di cicorie e 7 di rape che ho preso belle fresche stamattina prima di partire
                    dove le hai messe le cicorie e le rape??

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      nel cofano
                      ovviamente isolate in buste chiuse
                      NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X