annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

    Originariamente inviato da zio Tano
    Se porti la turbo se ne può parlare!
    nzamai ci sputi ndo 2.2
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

      Originariamente inviato da pigi79
      abbi fede ragazzo...il tempo rimedierà questa carenza di potenza

      una cosa è sicura, la MR2 MKIII (la mia) ha una linea davvero particolare, ed è per questo che può piacere molto oppure far cagare (vedi Dylan)




      See va be va, la linea "particolare" sarebbe quella scopiazzata dalla Porsche Boxster prima serie???

      Accattatavilli i machini seriiiii!!!

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

        Originariamente inviato da Maverick A.R.75
        [/B]


        See va be va, la linea "particolare" sarebbe quella scopiazzata dalla Porsche Boxster prima serie???

        Accattatavilli i machini seriiiii!!!
        Se è per questo la MKII somiglia molto ad una 348...una volta Ferrari ed una volta Porsche. Accontentiamo tutti

        E cmq tu pensa a comprarti una macchina intanto...sei l'ultimo che può parlare qui dentro
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

          Innanzitutto, onestamente non vedo questa gran somiglianza tra il 348 e l'MR2 mkII, soprattutto nel posteriore non c'entrano na mazza....

          Riguardo alla mia car, lo sai che io ci giro in città, e poi dai tempo al tempo e vedrai.......

          Riguardo alle modifiche al Nokia ricordati sempre che una Uno Turbo menza abbissata te le da!!!

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

            Originariamente inviato da Maverick A.R.75
            Innanzitutto, onestamente non vedo questa gran somiglianza tra il 348 e l'MR2 mkII, soprattutto nel posteriore non c'entrano na mazza....

            Riguardo alla mia car, lo sai che io ci giro in città, e poi dai tempo al tempo e vedrai.......

            Riguardo alle modifiche al Nokia ricordati sempre che una Uno Turbo menza abbissata te le da!!!
            Le somiglianze ci sono, anche la mia somiglia alla boxter, ma vagamente all'anteriore e nel laterale, il posteriore è unico.

            Se ti do tempo capace che io sorvolerò i cieli con un F14

            Ho visto uno Turbo che le davano anche alle F40, quindi dipende dal livello di elaborazione.

            i sparasti i minchiati
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

              Cmq farsa apparte, visto che per prepararla se ne andrà na barca di soldi, perchè non partire con qualcosa di più semplice, es una macchina turbo già di serie???

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

                Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                Cmq farsa apparte, visto che per prepararla se ne andrà na barca di soldi, perchè non partire con qualcosa di più semplice, es una macchina turbo già di serie???
                ho risposto già ad AleK

                Cmq aggiungo che il motore 1.8 della MRS sembra essere abbastanza affidabile e si presta molto bene ad essere potenziato con questo kit turbo. Quindi girando a pressioni basse e non facendo il porco dovrebbe durare parecchio

                Cmq la spesa se tutto va bene dovrebbe essere affrontata tra 10 o 12 mesi circa.
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

                  beh, se la cosa ti soddisfa e questa sfida sei pronto ad accettarla, allora vai di tuning!!!

                  Commenta


                  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

                    esatto.

                    Cmq sia l'auto sportiva c'è, il margine di miglioramento è davvero notevole e se poi darò anche del filo da torcere ad auto più blasonate ok, altrimenti mi divertirò comunque.

                    Il mio obbiettivo è farla andare di più in sicurezza, non battere altre auto
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                    Commenta


                    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

                      Picchi' nn ci munti u muturi do Boeng 801!!!
                      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X