annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Originariamente inviato da Pedro80
    a ki na capiri tu....

io devo essere onesto....mi fa piacere se il catania vince,ma basta più...nel senso ke non sono tifoso accanito,come lo sono invece x la JUVE....insomma se quest'anno ci fosse stato Catania-Juve...io non so per ki avrei esultato al gol...ma penso proprio x la Juve....
    VERGOGNA!

cmq il pareggio con l'atalanta mi piace...meggh'i nenti

Melandri ha fatto una bella gara...va molto forte e la moto risponde bene...ma arriverà al livello di Vale solo quando quest'ultimo si ritirerà
    Scandaloso gibernau come sempre...non ragiona sotto pressione...non è assolutamente all'altezza della classe regina,nonostante una buona moto.
    Il sorpasso finale di Vale mi ha fatto saltare dal divano...come sempre...di campioni veri...cari Furios e Tano,ne capita uno ogni 20 anni....non ve lo perdete questo

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

sera a tutti...io la penso così......una persona nn può piacere a tutti......ma la classe è classe e valentino rossi ne ha anche troppa. Se al posto suo con la sua stessa classe ci fosse stato melandri allora tifavamo melandri.....che per me sarà l'eterno secondo almeno finchè vale sarà in pista(QUOTO FABIUCCIO)...del resto da valentino le prendeva anche con le minimoto....
      IL TUNING
      E'
      COME LA LAVA
      VIENE DA DENTRO!!!

FIESTA FOR LIFE
      AFFETTO DA DRIFTERITE ACUTA

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
        VERGOGNA!

cmq il pareggio con l'atalanta mi piace...meggh'i nenti

Melandri ha fatto una bella gara...va molto forte e la moto risponde bene...ma arriverà al livello di Vale solo quando quest'ultimo si ritirerà
        Scandaloso gibernau come sempre...non ragiona sotto pressione...non è assolutamente all'altezza della classe regina,nonostante una buona moto.
        Il sorpasso finale di Vale mi ha fatto saltare dal divano...come sempre...di campioni veri...cari Furios e Tano,ne capita uno ogni 20 anni....non ve lo perdete questo
        Ricordiamo che cmq Gibernau è arrivato quarto e Capirex ottavo.
        Se le condizioni atmosferiche fossero state costanti con asciutto, Vale avrebbe staccato tutti in quanto in soli 6 giri circa dalla nona posizione era secondo
        Melandri non arriverà mai ai livelli di Vale, neanche quando lui si ritirerà, vedo piuttosto molto più forte e determinato Pedrosa.

x quanto riguarda la Juve posso quotare Pedro quando dice: "ora non mi verrai a dire ke la colpa degli errori arbitrali è da imputare a moggi!!!!
        come vedi ci sono e ci saranno lo stesso..." il problema non è l'inter, ma il non attuare il replay istantaneo per seri dubbi arbitrali.
        Per quanto concerne la gara effettivamente è stata arbitrata male, ma è anche vero che era una partita da 1-1 e c'era sia il fallo di Adriano che spinge il difensore, sia il fuorigioco di Vieira su passaggio di testa di Crespo! Li hanno fatti vedere alla moviola ed erano tutti d'accordo.
        x Maverik: Chissà che moviola ti viristi

x quanto concerne le auto francesi, mi pare che ci siano parecchie Ford, volkswagen e autobianchi a perdere il controllo.
        Ultima modifica di pigi79; 17-09-2006, 19:37.
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Avete frainteso le mie parole, io non volevo dire che Melandri è migliore di Valentino, ho anche sottolineato che Valentino è un grande campione, le cose dovete leggerle bene e non per come vi conviene rispondere. Io mi riferivo al singolo caso, ovvero al fatto che anche quando a vincere non è Valentino si dice sempre "grande Valentino", siccome questa volta a vincere è stato Melandri...
          Aggiungo pure che non sono d'accordo con il discorso "se il tempo...se il circuito". Le gare in moto come in auto sono fatte anche di questo. Cioè dell'imprevisto pioggia. Sotto la pioggia e con condizioni di guida critiche emergono in alcuni piloti determinate qualità che altri non hanno.
          Cmq Valentino è il non plus ultra ed è vero, Melandri avrà vita facile solo quando Valentino si ritirerà...sempre che Pedrosa non diventi un altro "scomodo" come promette.

Commenta

hola gente...
            eccomi rincasato da racalmuto...
            compliments all' "inglisc bastrd" xkè x la prima volta... è tornato a casa con la macchina sana!!anche se per poco!! e x aver riportato l'ottimo risultato di 92000000000° nella sua classe!!
            cmq a parte, m'ha detto che ha avuto problemoni di dissenteria continui, e che i suoi diverticoli, nn l'han lasciato in pace tutto il giorno!!
            e nn s'è neanche divertito xkè diceva che nn ci fosse nessuno al suo livello...

essendo x un millesimo di secondo serio... è stata una bellissima giornata passata a rosicare come nn sò chi... al vedere e udire passare certe sventole di auto e nn solo!!

e poi quelle TDM di pigio, alek e dylan... e quella (perdonami dy, ma è una licenza poetica!! ) str0#§@ di cristina!! impagabili!

fabiuccia e sebina mi siete mancate caVe!!!

x me ormai... over 37 alek pigi dylan e cristina sanno di che parlo!!

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

Bonsoire gentuzza
              STAY TUNED!!:OO
              PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)

Commenta

38! MarcoTI ACCHIAPPA!

Cmq, volevo ringraziare i miei compagni di giornata davvero una bella domenica!
                Complimenti a Dy che nonostante una macchina "pazza" e' riuscito a farsi vedere, e come esordio direi che non e' per nulla male!

Grazie a Pigi e Marco per avermi scarrozzato in giro
                Ale[K] aka Alessandro
                TDi Trattori Decisamente Incazzati
                MinellaMicroskeggia
                (R) TurboBenzaScoppioSboffante
                Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                  scusate l'assenza di ieri,ma in questi giorni ho molto da fare...tra studio lavoro e zita...per giunta devo anke fare nottate a mio zio
                  Proprio per questo saresti dovuto passare...ti saresti distratto un pò!

Originariamente inviato da ombract
                  premesso che non tifo per nussuna squadra di calcio (perchè non lo ritengo uno sport), mi chiedo: ma come cacchio fate a tifare ancora per la juve dalle intercettazioni è uscito lo schifo (non solo per la juve ma per gran parte del calcio di serie A) e voi ancora tifate e vi entusiasmate boh c'è qualcosa che non capisco...quando un ciclista viene trovato positivo all'antidoping per la concentrazione di una determinata sostanza dello 0,1% in più rispetto alla norma, viene dilapidato dai giornali, la gente lo guarda quasi con disprezzo...la juve ha corrotto l'intero mondo del calcio, i dirigenti sono dei mafiosi veri e propri, i maggiori esponenti della lega calcio erano della combriccola...cosa altro vi serve per cestinare questo schifo di sport
                  I dirigenti...HAI DETTO BENE!

LA JUVE...I RAGAZZI CHE COSTITUIVANO LO SQUADRONE QUALE è STATO...hanno sempre corso e vinto tanto...e potevano farlo anche senza aiuti...

Di talenti come Valentino non ne nasceranno mai più...
                  Per il discorso antipatia..beh si sa...i primi della classe lo son sempre stati!

Gibernau non ho capito come ha fatto a farsi superare...

X quanto riguarda l'Inter...ricordi ancora quando qualche settimana fa ho sentito la pubblicità in tv per il trofeo tim mi pare...il triangolare fra milan-juve-inter...e dicevano "i campioni d'italia dell'inter affornteranno milan e juventus...."...IIIIINKIA CHE RISATE!!!

Caro Maverick...a che posto è arrivata la squadra "CAMPIONE D'ITALIA" al trofeo estivo???

Notte raga...domani vi racconterò della bella esperienza motoristica che ho fatto oggi...
                  Ultima modifica di SEBY SQUALO; 17-09-2006, 23:05.
                  MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                  Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                  Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Notte club.....
                    Il problema non è aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

Commenta

continuo a non capire allora faccio nuoto agonistico da 16 anni e so cosa vuol dire romporsi il culo in allenamento per raggiungere un obiettivo, so cosa vuol dire credere nello sport...uno che ha un contratto da 10 milioni di euro non lo considero che un professionista: vado dove mi conviene...poi è ovvio che dopo 10 anni passati in una squadra oltre al discorso economico subentra l'affetto provato per la squadra che mi ha cresciuto...chi ha cambiato squadra lo ha fatto per diversi validissimi motivi ed io apprezzo più loro rispeto a chi invece è rimasto: cambiare squadra perchè indigniato dal comportamento dei dirigenti è un validissimo motivo...oppure cambiare squadra perchè da un altra parte guadagno di più. Che c'è di male??? chi guadagna miliardi per dare calci ad un pallone o per guidare un mezzo non lo considero uno sportivo. La passione per il calcio non è passione per lo sport...ma la chiamerei passione per lo spettacolo: ma porca puttana si è scoperto che l'intera lega calcio è corrotta, che le partite venivano stabilite a tavolino, che gli arbitri seguivano le direttivi di quacuno al di sopra di tutto, che le moviole erano pilotate...ma come cazzo fate a chiamare questo schifo SPORT!!! La squadra non è composta dai tifosi, ma è formata da giocatori e dirigenti...volete farmi credere che un del piero non sapeva nulla di quello che combinavano i suoi dirigenti MA PEEEEEEEEEEEER FAVOOOOOOOORE

cmq non pretendo di leggere post su atletica leggera, ciclismo o nuoto, ma leggere determinate frasi mi ha lasciato perplesso perchè chi fa sport sul serio sa cos'è davvero LO SPORT

buonanotte
                      Ultima modifica di ombract; 18-09-2006, 00:42.

Commenta

Sto operando...
                      X