annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

A sempri ca vacchiappati cu stu calcio......
    Cmq FORZA CATANIA

acchiappatevi sta bella foto

Commenta

Buondì E buonPranzo
      Che Gran Culo!!!! mmm bona bona...
      Corri in Pista non Sulla Strada

Ecutek by Target Evolution

WWW.SubaruClub.it
      Auto possedute :
      Opel Astra gsi16v 20
      Subaru Impreza STI '02
      Peugeot 207xs hdi 90cv

Commenta

Originariamente inviato da ombract
        continuo a non capire allora faccio nuoto agonistico da 16 anni e so cosa vuol dire romporsi il culo in allenamento per raggiungere un obiettivo, so cosa vuol dire credere nello sport...uno che ha un contratto da 10 milioni di euro non lo considero che un professionista: vado dove mi conviene...poi č ovvio che dopo 10 anni passati in una squadra oltre al discorso economico subentra l'affetto provato per la squadra che mi ha cresciuto...chi ha cambiato squadra lo ha fatto per diversi validissimi motivi ed io apprezzo piů loro rispeto a chi invece č rimasto: cambiare squadra perchč indigniato dal comportamento dei dirigenti č un validissimo motivo...oppure cambiare squadra perchč da un altra parte guadagno di piů. Che c'č di male??? chi guadagna miliardi per dare calci ad un pallone o per guidare un mezzo non lo considero uno sportivo. La passione per il calcio non č passione per lo sport...ma la chiamerei passione per lo spettacolo: ma porca puttana si č scoperto che l'intera lega calcio č corrotta, che le partite venivano stabilite a tavolino, che gli arbitri seguivano le direttivi di quacuno al di sopra di tutto, che le moviole erano pilotate...ma come cazzo fate a chiamare questo schifo SPORT!!! La squadra non č composta dai tifosi, ma č formata da giocatori e dirigenti...volete farmi credere che un del piero non sapeva nulla di quello che combinavano i suoi dirigenti MA PEEEEEEEEEEEER FAVOOOOOOOORE

cmq non pretendo di leggere post su atletica leggera, ciclismo o nuoto, ma leggere determinate frasi mi ha lasciato perplesso perchč chi fa sport sul serio sa cos'č davvero LO SPORT

buonanotte
        te la posso dire una cosa???

ma UOCACA...........
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Buon giorno
          ETNA CALCIOPOLI CLUB!

Vi siete portati la testa! :P
          Ale[K] aka Alessandro
          TDi Trattori Decisamente Incazzati
          MinellaMicroskeggia
          (R) TurboBenzaScoppioSboffante
          Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75
            Macco ma comu si cumminatu ah?

Ancora ca yu ascutu a tia e a du beccu di Blekki geki.....
            Ho fatto una ricerca mooolto approfondita sulla Delta 2.0 turbo 8v, controlla nel libretto che dovresti avere 165 cv. non 135!!!

Si pessu............
            si infatti m'ero confuso con i kw!

una č 165 e l'altra 185, ieri na abbiam parlato pure con ragusa

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

Originariamente inviato da Ale[K]
              Buon giorno
              ETNA CALCIOPOLI CLUB!

Vi siete portati la testa! :P
              se vogliamo chiamarla testa...

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI
                si infatti m'ero confuso con i kw!

una č 165 e l'altra 185, ieri na abbiam parlato pure con ragusa

Gia'... Passeggiare in pit lane con ragusa con la bottiglia di vino in mano e' una esperienza unica
                Ale[K] aka Alessandro
                TDi Trattori Decisamente Incazzati
                MinellaMicroskeggia
                (R) TurboBenzaScoppioSboffante
                Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Buon giorno ragazzi
                  Gran bella foto gli darei un su quel culetto
                  Turbo G.
                  LA VERA PASSIONE DELLE AUTO ITALIANE: DALLA 500 ALLA BRAVO !!!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                    Infatti non era pwer accusare nessuno, era per rispondere a Pigi sul fatto che l'Inter ha cmq giocato bene.
                    Se poi devi insistere dicendo che le attivitŕ di Moggi non influenzavano il calcio allora sei poco sportivo ed anche poco realista..............
                    Ma cosa volevi??? La Juve in serie A, senza penalizzazioni, con gli scudetti assegnati e magari con Moggi capo della Federazione Italiana Gioco Calcio???
                    Dai smettiamola con questo ridocolo voler difendere a tutti i costi!!! č patetico.........
                    ma ke cazzo c'entra la juve ora...ora non spariamo minkiate....la juve č stata punita x quello ke si meritava....PUNTO....moggi č stato inibito x 5 anni e siamo tutti felici e contenti....secondo te io posso difendere una persona ke č stata capace di buttare la mia squadra del cuore in serie B...FALLA FINITA ADESSO!!!!

x il discorso arbitraggio : mi sa ke l'italiano č una materia opzionale a scuola...ho detto in maniera IRONICA,che l'Inter anche senza moggi č sempre l'inter e gli errori arbitrali ci saranno SEMPRE,xkč come diceva pigi gli arbitri sono esseri umani e non makkine...
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                      te la posso dire una cosa???

ma UOCACA...........
                      scusa non sai neanche chi sono e mi dici OUCACA!!! Minchia bella arucazione hai...cmq credimi non so chi sei ma ti spaccherei volentieri la faccia testa di cazzo ...vai a giocare a tivitti a villa varagghi invece di parlare di calcio... BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP !!!!!
                      Ultima modifica di ombract; 18-09-2006, 14:14.

Commenta

Sto operando...
                      X