Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Team Bari.... ?

    Le vostre questioni, tra voi singole persone o tra i club le trattate in privato, via PM , email, via telefono ecc ecc, ma questo genere di cose sul forum di Elaborare sono vietate.
    Non mi interessa chi ha fatto cosa al di fuori del forum.

    Vi è già stato detto più di una volta da Felix, dopo questo mio post chi apre il discorso si ritrova col post cancellato e qualche giorno di sospensione per sbollire gli animi.

    Discorso chiuso.
    Asto Delta.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Team Bari.... ?

      Originariamente inviato da 307DABRIVIDO Visualizza il messaggio
      Sempre Di Pomeriggio Tesoro
      comandi capo...

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: Team Bari.... ?

        francè vengo pure io a prendere l'aperitivo facciamo l'Happy Hour

        Commenta


        • Re: Team Bari.... ?

          francesco è solo mio

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: Team Bari.... ?

            edit.

            Sospeso.
            Asto Delta.
            Ultima modifica di Asto Delta; 02-04-2008, 21:04.
            La musica è come un gatto: ti tiene compagnia per tutta la vita!
            TEAM BARI.COM
            Tesoriere - Info
            Direttore Dipartimento Cap Uastat...

            Commenta


            • Re: Team Bari.... ?

              TRATTO DAL REGOLAMENTO CHE SI ACCETTA ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE

              NON sono consentiti:

              1. Insulti personali e/o liti tra utenti.
              2. offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
              Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
              3. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
              4. aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
              5. pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
              6. Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.

              2. Contestazioni
              L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
              E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

              Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
              In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
              Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico? Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

              7. Moderatori
              Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff di ElaborarE online e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del Forum vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum.
              Ultima modifica di FelixBr; 02-04-2008, 21:01.

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • Re: Team Bari.... ?

                buona notte baresi!!! ... l'aperitivo lo vorrei ankio!! ....



                Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

                Commenta


                • Re: Team Bari.... ?

                  solito Culos Man

                  Commenta


                  • Re: Team Bari.... ?

                    ciao amici baresi

                    Commenta


                    • Re: Team Bari.... ?

                      Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                      francesco è solo mio
                      se see intanto io sto week end l'aperitivo me lo vado a prendere...E FATTI VEDEREEEE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X