Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
    a roma ce ne sono parecchie??????

    ce ne una e bo! per giunta per il kit che ha neanche al massimo delle sue potenzialita visto che in america con il kit stroke arrivano a superare i 300cv...

    quindi non vedo dove siano queste bestie...
    si però non è che turbizzare è la risposta per tutto...cè chi ama fare tutto e subito e chi vuole spingersi senza fare grandi cambiamenti...e poi l utente ha chiesto ASPIRATO, senza turbo nè volumetrico
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      il piu grande esperto di honda in italia e ANS68 ,se ancora non lo avete capito!

      e sta proprio in sardegna, non e un preparatore! e un ingegnere meccanico!

      non che il mio amico!(anche il mio maestro)

      la mia auto e frutto del suo progetto , dei suoi studi!

      in italia non esiste e non esisterà mai un altra civic con il mio stesso kit, perche lo ha progettato proprio lui !
      e un grande!!!

      per questo che ogni volta dico che in sardegna non ci sono preparatori!
      si però non facciamo pubblicità...per quello ci sono altri mezzi...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        si però non è che turbizzare è la risposta per tutto...cè chi ama fare tutto e subito e chi vuole spingersi senza fare grandi cambiamenti...e poi l utente ha chiesto ASPIRATO, senza turbo nè volumetrico
        c'è anche chi pensa che fare turbo un Vtec vuol dire snaturarlo... come me

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          c'è anche chi pensa che fare turbo un Vtec vuol dire snaturarlo... come me
          non solo per te...poi dipende....un vtec turbo fà gola, però non mi ispira
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            dipende da cos'è per te una bestia...... per me una EG6 ASPIRATA che fa il culo ad un'S2000 da 300cv è una bestia....


            edit: e quel giocattolo per capirci ha il motore della tua portato a 235cv..... quindi la metà di quella di alessandro...
            Guarda che conosco bene le honda,x bestia mi riferivo al concetto che ha alessandro di macchina over 400 minimo(da ciò che mi sembra di aver intuito)...

            X me bestia è una macchina che senza essere snaturalizzata fa il ad auto più potenti e blasonate...

            Forse nn mi hai capito,ma la penso esattamente come te,sono anch'io un cosiddetto "purista"...

            Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
            e meno male che ha specificato che non vuole sovralimentare.

            chi sa preparare un auto non si vede in quanti cv riesce a buttare montando un turbo(qualsiasi meccanico lo sa fare),ma lo si vede da quanti cv a coppia riesce a tirare fuori lavorando di fino su tutti i compnenti tramite lavorazioni artigianali tecnica e professionalita,cosa che sui vtec è ancora piu difficile vista la configurazione molto spinta gia del motore originale.e non credo che in sardegna ce ne siano
            Quoto pienamente il tuo discorso di base,xò fidati che gente capace ce n'è,nonostante nn lo faccia prettamente di lavoro e quindi nn sia "famoso"...
            Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


            AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


            Commenta


            • Re: Sardegna

              qui tutti hanno l erba del proprio giardino piu verde degli altri..........................................................................
              PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
              subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
                Guarda che conosco bene le honda,x bestia mi riferivo al concetto che ha alessandro di macchina over 400 minimo(da ciò che mi sembra di aver intuito)...

                X me bestia è una macchina che senza essere snaturalizzata fa il ad auto più potenti e blasonate...

                Forse nn mi hai capito,ma la penso esattamente come te,sono anch'io un cosiddetto "purista"...
                ah ok ora ho capito cosa intendevi


                Quoto pienamente il tuo discorso di base,xò fidati che gente capace ce n'è,nonostante nn lo faccia prettamente di lavoro e quindi nn sia "famoso"...
                in sardegna no...

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  we piccioccus! vi ho visti soltanto ora.... prima di leggere tutto l'arretrato vi comunico la mia presenza!
                  La volontà muove le montagne!

                  Welcome home Christine!
                  http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    invece il migliore sta proprio in sardegna, ma non e un preparatore e un ingegnere!

                    poi potete pensare quello che volete ...

                    infatti si vedono i mostri di auto che sfornano i preparatori italiani!

                    per ora la civic piu potente d italia e la mia con oltre 500cv! visto quanti preparatori gli hanno messo mano e il massimo che sono riusciti a tirare fuori dalla stessa auto sono solo 331cv(franco alosa) , gli altri molto meno....
                    civic type r turbo la bestia
                    subaru impreza wrx l'alcolizzata
                    crx del sol k20 la contorsionista
                    civic eg5 k20 la bella
                    civic ec9 k20 la vecchia

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Quindi nessuno...e visto che mi avete risposto da tutte le zone della sardegna (e pure dall'inghilterra) penso proprio che in terra nostra non ce ne siano.

                      Avete ragione, pure considerando tutta la nazione sono veramente pochi quelli che sanno metterci le mani sopra tenendoli aspirati. Mondello, qualcosa Franco Alosa...e poi chi?


                      @ Ale, conosco anch'io l'ing di cui parli. Ho pure visto la sua auto, c'ho pure le foto Ma io parlavo di lavori minuziosi sul motore aspirato...magari anche kit stroker, ma sempre aspirato.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X