Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
    ma si puo!!!
    non mi sembra che ho mai parlato male della sardegna! e viene quell cazzo di midian a rompermi le palle insinuando che ho criticato la serdegna!!!ma quando mai!


    si stava parlando di chi puo preparare un motore honda...

    ma ho notato che ce gente molto gelosa perche non si puo permettere un cazzo oltre la motozappa di merda!!
    datti una calmata alessandro, stai degenerando... è già da un pò di post che dai a tutti noi degli invidiosi o dei poveracci, e la cosa mi sta iniziando a far girare le palle. intanto non abbiamo mai mangiato insieme e non sai chi c'è dall'altra parte del pc, e poi invidiosi di chi? di te? e chini cazzu sesi? non provo invidia di arvice che ha una ultima gtr e secondo te invidio te? facci il piacere callande.... rilassati che qui dentro siamo tutti alla pari.

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      ma si puo!!!
      non mi sembra che ho mai parlato male della sardegna! e viene quell cazzo di midian a rompermi le palle insinuando che ho criticato la serdegna!!!ma quando mai!


      si stava parlando di chi puo preparare un motore honda...

      ma ho notato che ce gente molto gelosa perche non si puo permettere un cazzo oltre la motozappa di merda!!
      infatti....hai iniziato te..lui voleva lasciarla aspirato e te già parlavi di turbo, e altre cose!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        datti una calmata alessandro, stai degenerando... è già da un pò di post che dai a tutti noi degli invidiosi o dei poveracci, e la cosa mi sta iniziando a far girare le palle. intanto non abbiamo mai mangiato insieme e non sai chi c'è dall'altra parte del pc, e poi invidiosi di chi? di te? e chini cazzu sesi? non provo invidia di arvice che ha una ultima gtr e secondo te invidio te? facci il piacere callande.... rilassati che qui dentro siamo tutti alla pari.
        ma cosa cazzo vuoi! chi ha dato dei poveracci! guarda che non fai proprio paura a nessuno parlando a cazzo!
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
          ma cosa cazzo vuoi! chi ha dato dei poveracci! guarda che non fai proprio paura a nessuno parlando a cazzo!
          non mi interessa farti paura infatti, ti sto dicendo di darti una calmata e basta...

          sono giorni che ce la meni con questo "io ho i soldi, io posso...voi invece non potete un cazzo e siete solo invidiosi".... ma itta podisi..... sparai cazzadasa

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da mariuzzu Visualizza il messaggio
            buon giorno...
            ma qlc discorso più sensato in stò topic??
            state sempre battendo tra voi su potenze,cavalli ecc...
            ma semmai perchè non fate vadere di cosa siete capaci nei dovuti posti? ;-)
            Mi sa che questa discussione l'abbiamo già letta su un altro forum...ricordi??!?

            Commenta


            • Re: Sardegna

              ma che è
              Salviamo I panda.....non LE Panda!!
              Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
              Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
              Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
              Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
              [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

              Commenta


              • Re: Sardegna

                mamma mia peggio di bambini

                mi sà che qualcuno ha una coda di paglia grande così
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  ciao ragaz son nuovo del forum per quals infom meccan fatevi sentire ok

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    ciao sn qui

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Ciao gmv! di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X