Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
    l'ignoranza č la prima cosa.....escono dal raduno chi paren saettasa...via a sfidarsi l'unico che mi ricordo che hanno fatto a nuoro un paio di volte abbiamo rischiato l'investimento!!!mamma mia vado li per vedere macchine e gente non per lasciarci la vita

    jeniks ma di dove sei??? a londra c'č un ragazzo di arzachena che fa lo chef.....cercalo..tanto londra č piccola
    io sono di san gavino...avevo una clio sport grigia cn i vetri oscurati e allestita da rally dentro

    era l'unica che si vedeva ai raduni di clio sport
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata gią all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      beh io alla festa del pilota dove c'eravamo tutti e 2 non c arrivavo con la grana altrimenti t avrei rotto il culo volentieri
      non mi ricordo se era il primo anno dove avevo montato le toyo proxes t1s della ex clio max

      MISURA 185/55 15 completamente lisce e montate al contrario...con 170 cv č stato veramente divertente ..infatti ho pure fatto un fuoripista



      oppure il secondo anno...macchina appena uscita da un tagliando di 1000 euro..gomme nuove freni nuove distribuzione nuova..tutta perfetta..



      arrivo a tramtza e la macchina va a 3 cilindri cavi candele andati..


      c'ho un culo della madonna
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata gią all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        non mi ricordo se era il primo anno dove avevo montato le toyo proxes t1s della ex clio max

        MISURA 185/55 15 completamente lisce e montate al contrario...con 170 cv č stato veramente divertente ..infatti ho pure fatto un fuoripista



        oppure il secondo anno...macchina appena uscita da un tagliando di 1000 euro..gomme nuove freni nuove distribuzione nuova..tutta perfetta..



        arrivo a tramtza e la macchina va a 3 cilindri cavi candele andati..


        c'ho un culo della madonna

        era l'anno che t sei portato a casa la balla di fieno

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          guido io?
          se mi riegali un treno di gomme nuove si

          bisogna conoscerti a te
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            era l'anno che t sei portato a casa la balla di fieno
            minkia che mi si era attacca sotto al catalizzatore e per poco non si incendiava tutto
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata gią all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
              se mi riegali un treno di gomme nuove si

              bisogna conoscerti a te
              ah beh se t basta giusto un treno di gomme va bene... poi vediamo cosa rimane del resto

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              minkia che mi si era attacca sotto al catalizzatore e per poco non si incendiava tutto
              6 un disastro

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                ah beh se t basta giusto un treno di gomme va bene... poi vediamo cosa rimane del resto



                6 un disastro
                se nn si č ancora distrutta con mč puņ reggere anche a te!!!!!!!!!

                poi chi rompe paga
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                  se nn si č ancora distrutta con mč puņ reggere anche a te!!!!!!!!!

                  poi chi rompe paga


                  huhuhu.... io non rompo, io te la consumo

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    huhuhu.... io non rompo, io te la consumo
                    come sei consumato
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                      come sei consumato
                      ma baff

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X