Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    io sono di san gavino...avevo una clio sport grigia cn i vetri oscurati e allestita da rally dentro

    era l'unica che si vedeva ai raduni di clio sport
    weee jeniks!! tu sei HO_LA_CLIO_RS_E_TU_NO ahahaha ti ricordi ki sono??
    SD33 POWER!!

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
      weee jeniks!! tu sei HO_LA_CLIO_RS_E_TU_NO ahahaha ti ricordi ki sono??
      aahaha caghinazzo ancora vivo?
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Oh gente di mare, mi sapete dire dove si possono noleggiare auto cazzute qua in sardinia? Intendo supercar..mi accontenterei anche di un "banale" 997 carreraS. Ho deciso di farmi un regalo Se fa, tutto un weekend, sennò mi basta pure un solo giorno! Chiedo a voi per sapere se avete delle esperienze..google è freddo, non mi racconta un cazzo
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          C'era qualcuno alla Fiera? (settimana scorsa mi pare.. o magari 2 settimane fà, cmq mi pare ci fossero gare SPL e non so cos'altro..)
          Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
            C'era qualcuno alla Fiera? (settimana scorsa mi pare.. o magari 2 settimane fà, cmq mi pare ci fossero gare SPL e non so cos'altro..)
            io c'ero
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Sardegna

              ciao a tutti.....

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Mi hanno parlato di una Twingo paurosa per le gare di SPL.
                Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da max 3
                  [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/126/p1190227qq4.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://img182.imageshack.us/img182/6196/p1190228gf3.jpg[/qimg]


                  ciao raga mio fratello vende la sua audi s3
                  se conoscete qualcuno che puo interessare contattatemi è veramente come nuova sul banco ha sviluppato 271 cv dopo vari modifiche
                  Davvero bella!
                  Comunque c'è la sezione mercatino per questi annunci
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
                    Mi hanno parlato di una Twingo paurosa per le gare di SPL.
                    si, paurosa
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da max 3
                      [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/126/p1190227qq4.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img182.imageshack.us/img182/6196/p1190228gf3.jpg[/qimg]


                      ciao raga mio fratello vende la sua audi s3
                      se conoscete qualcuno che puo interessare contattatemi è veramente come nuova sul banco ha sviluppato 271 cv dopo vari modifiche

                      bella! quanto ne vuole?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X