Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto. Visto che voi siete della zona io vorrei venire a vedere la tappa del WRC in Sardegna, ma qualkuno di voi ci và? Per prenotare un albergo nelle zone delle PS come si fà? Per piacere aiutatemi!!
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      bella! quanto ne vuole?
      e smettila nn ci pensare neppure


      troppo lusso ti dà alla testa
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto. Visto che voi siete della zona io vorrei venire a vedere la tappa del WRC in Sardegna, ma qualkuno di voi ci và? Per prenotare un albergo nelle zone delle PS come si fà? Per piacere aiutatemi!!
        prendi un hotel ad olbia e hai risolto tutto..da li ti sposti a vedere le tappe..semplicissimo


        periodo è sempre seconda settimana di maggio
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          io sono di san gavino...avevo una clio sport grigia cn i vetri oscurati e allestita da rally dentro

          era l'unica che si vedeva ai raduni di clio sport
          Ciao... come ti trovi a Londra?? io c'ho fatto un mesetto quando mi sono diplomato, ora appena mi laureo vorrei farci un po di più, andare li trovare un lavoretto e imparare l'inglese.. che lavoro fai??

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
            Ciao... come ti trovi a Londra?? io c'ho fatto un mesetto quando mi sono diplomato, ora appena mi laureo vorrei farci un po di più, andare li trovare un lavoretto e imparare l'inglese.. che lavoro fai??
            il cameriere in ristorante italiano in sesta zona


            mi prendo 1450 euro al mese...sono qui da tre mesi...mi sono comprato la macchina..vivo bene ecco



            ora mi voglion metter su manager visto che sto imparando a parlare inglese..e a marzo mi porto su anche la ducatona che sta in sardegna
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              il cameriere in ristorante italiano in sesta zona


              mi prendo 1450 euro al mese...sono qui da tre mesi...mi sono comprato la macchina..vivo bene ecco



              ora mi voglion metter su manager visto che sto imparando a parlare inglese..e a marzo mi porto su anche la ducatona che sta in sardegna
              Hai fatto benissimo! Si inizia con poco (che poi da noi 1500 al mese per iniziare se li sognano!!) ma se hai voglia di fare..si va lontano! Anche io ho intenzione di smammare come mi laureo, ma credo più Svizzera che UK.

              Lascialo perdere Bizietto...è cazzeri! Crede di essere stato a Londra, ma in realtà era Monserrato!

              Wee Bizio!!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Hai fatto benissimo! Si inizia con poco (che poi da noi 1500 al mese per iniziare se li sognano!!) ma se hai voglia di fare..si va lontano! Anche io ho intenzione di smammare come mi laureo, ma credo più Svizzera che UK.

                Lascialo perdere Bizietto...è cazzeri! Crede di essere stato a Londra, ma in realtà era Monserrato!

                Wee Bizio!!
                svizzera mi frena...troppa montagna e troppa gente uguale..e poi non è piu oro come prima
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                  e smettila nn ci pensare neppure


                  troppo lusso ti dà alla testa
                  è per spargere la voce

                  io non me la potrei permettere nemmeno volendo..

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    è per spargere la voce

                    io non me la potrei permettere nemmeno volendo..
                    tu vuoi turbo gt
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                      tu vuoi turbo gt
                      io intanto voglio un lavoro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X