Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
    tu hai detto che era di un pizzaiolo senza specificare il paese

    cmq alla macchina che prendi ci crederò solo finchè nn la vedo, cambi idea ogni 30 secondi.....prima una punto hgt(la gemella???),poi il rallye,ora il 1.8......................
    quando decidi rendici partecipi!
    vi sto GIA' rendendo partecipi anto...semplicemente quelle sono le occasioni che mi sono passate per mano, solo che se sono pacchi io non prendo... la clio me la stanno dando a un'ottimo prezzo e col motore praticamente nuovo (è smontato e mi fanno fasce bronzine ovviamente guarnizioni distribuzione e tutto il resto), di carrozzeria è messa bene e in ogni caso devo cambiarle colore perché di auto nera ne ho avuta una e mi basta, e dato che la faccio io non mi costa quasi niente...

    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
    di clio ne ho avuto 2 una 1.8 16v blu, e una con motore 2.0 della william bianca..sono belle macchinette... ma il tallone d achille e il cambio... troppo delicato non dura molto... il 1.8 a il limitatore impostato a 7100rpm.. mentre la willy a 6500rpm, la willy a i rapporti corti fino alla 4, e la 5 d allungo...
    cosa intendi per "troppo delicato"? io sapevo che un difetto delle clio era il piantone, del cambio mai sentito nessuna lamentela da nessuno che ce l'ha

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      vi sto GIA' rendendo partecipi anto...semplicemente quelle sono le occasioni che mi sono passate per mano, solo che se sono pacchi io non prendo... la clio me la stanno dando a un'ottimo prezzo e col motore praticamente nuovo (è smontato e mi fanno fasce bronzine ovviamente guarnizioni distribuzione e tutto il resto), di carrozzeria è messa bene e in ogni caso devo cambiarle colore perché di auto nera ne ho avuta una e mi basta, e dato che la faccio io non mi costa quasi niente...



      cosa intendi per "troppo delicato"? io sapevo che un difetto delle clio era il piantone, del cambio mai sentito nessuna lamentela da nessuno che ce l'ha
      si il cambio è delicato un ragazzo di paese è già al 3 cambio cambiato.......

      cmq se la tratti a dovere nn hai problemi come per tutte le cose basta avere un pò di cura
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • Re: Sardegna

        cosa intendi per "troppo delicato"? io sapevo che un difetto delle clio era il piantone, del cambio mai sentito nessuna lamentela da nessuno che ce l'ha [/QUOTE]

        fidati , ha il cambio troppo delicato... e ti dico pure che le clio sia la 1,8 che la willy sono mangiatrici di olio... puoi chiedere a chi la avuta...
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • Re: Sardegna

          intendevo: cosa spacca così frequentemente?

          Commenta


          • Re: Sardegna

            non spacca...basta leggere il 3d della clio willy e 1800...ne sanno di piu della renault...


            se vuoi info chiedi a patata_74it


            sono salito sulla sua... originariamente 1800...ora completamente williams portato a 2200 cc motore gr a

            oppure chiedi a mcloud...sono dei maghi su clio!
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: Sardegna

              si patata lo conosco, so che la sua bianca è davvero un missile....








              ah dimenticavo:

              HO DI NUOVO LA PATENTE

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                si patata lo conosco, so che la sua bianca è davvero un missile....








                ah dimenticavo:

                HO DI NUOVO LA PATENTE


                auguri bello..quanto tempo senza guidare?








                cmq c'ero due settimane fa a roma dagli rdo...ivan..non ti dico che ho visto
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  auguri bello..quanto tempo senza guidare?
                  grazie caro un anno... un lunghissimo anno...








                  cmq c'ero due settimane fa a roma dagli rdo...ivan..non ti dico che ho visto
                  immagino..

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    grazie caro un anno... un lunghissimo anno...










                    immagino..
                    un anno senza poter guidare?



                    vabbè avrai guidato lo stesso..
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      un anno senza poter guidare?



                      vabbè avrai guidato lo stesso..
                      qualche volta quando avevo la ragazza... da allora giusto qualche giro in qualche spiazzo ma niente di che... infatto oggi mi sentivo un pò impedito, avevol la testa che andava troppo + rapida di tutto il resto (specialmente della macchina, stavo guidando una fiesta 1.4 tdci), devo riabituarmi al tutto, mi serve una macchina allegra per riabilitarmi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X