Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    ci ho fatto solo 6 anni della mia vita a santa maria naverrese


    a cala luna ci arrivi comodamente in macchina?


    e poi si parlava di zona sud est..non centro..leggi bene, e sopratutto incontaminate..


    ah no ma arbatax e tortoli sono esenti da turisti
    beh, a parte tortoli e centri costieri nei mesi estivi, tutto il resto della zona non ti sembra incontaminata?
    l'ogliastra parte dalla fine del golfo di orosei, fino ad arrivare alla marina di tertenia...quindi bene o male copre anche una parte di sud est...da tertenia in poi di incontaminato, trovi poco o nulla mi sa....
    in ogliastra puoi invece farti la marina di gairo con le spiagge di su sirbone, coccorrocci ecc...lo spiaggione di pranargia fra barisardo e cardedu, dove anche il 15 agosto hai 50 mt di distanza fra un ombrellone e l'altro...se vuoi scogli e hai la pazienza di camminare un pochino cè anche il tratto fra il golfetto e cea dove nn trovi nessuno..
    se poi vuoi piantare l'ombrellone a 2 mt dalla macchina, vai in costa continente (smeralda) dove puoi comodamente far fare il bagno anche alla macchina....
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      ci ho fatto solo 6 anni della mia vita a santa maria naverrese


      a cala luna ci arrivi comodamente in macchina?


      e poi si parlava di zona sud est..non centro..leggi bene, e sopratutto incontaminate..


      ah no ma arbatax e tortoli sono esenti da turisti



      veramente io ho detto "costa orientale"

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        ci ho fatto solo 6 anni della mia vita a santa maria naverrese


        a cala luna ci arrivi comodamente in macchina?


        e poi si parlava di zona sud est..non centro..leggi bene, e sopratutto incontaminate..


        ah no ma arbatax e tortoli sono esenti da turisti
        secondo me tu scrivi senza leggere bene
        era zona orientale,a casa mia l'orientale e la zona di cui parlo io,sud est gia trovo villassimius,solanas ecc..

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          beh, a parte tortoli e centri costieri nei mesi estivi, tutto il resto della zona non ti sembra incontaminata?
          l'ogliastra parte dalla fine del golfo di orosei, fino ad arrivare alla marina di tertenia...quindi bene o male copre anche una parte di sud est...da tertenia in poi di incontaminato, trovi poco o nulla mi sa....
          in ogliastra puoi invece farti la marina di gairo con le spiagge di su sirbone, coccorrocci ecc...lo spiaggione di pranargia fra barisardo e cardedu, dove anche il 15 agosto hai 50 mt di distanza fra un ombrellone e l'altro...se vuoi scogli e hai la pazienza di camminare un pochino cè anche il tratto fra il golfetto e cea dove nn trovi nessuno..
          se poi vuoi piantare l'ombrellone a 2 mt dalla macchina, vai in costa continente (smeralda) dove puoi comodamente far fare il bagno anche alla macchina....
          sicuramente in sei anni questi posti nn li ha conosciuti...

          Commenta


          • Re: Sardegna

            avete ragione voi











            per me la piu incontaminate è la sud ovest
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: Sardegna

              ecco il posto piu bello del mondo...
              http://img187.imageshack.us/my.php?i...scn0003kb0.jpg
              Ultima modifica di 4moriRS; 24-04-2008, 17:17.
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                jeniks ascu lassa perdiri..........
                La mia GT è in vendita qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  ciao a tutti
                  La mia GT è in vendita qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    galloseddu a interni in pelle ma il pomello del cambio è sparco? sembra uguale a quello che avevo nell'Hgt

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      no momo.........
                      La mia GT è in vendita qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X