Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    a chi interessa....Punto GT
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130592422
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      prima di tutto zilla ha un t3....seconda cosa nn ha neanke aperto il motore per decomprimere,quindi nn puo esagerare con la mappa hai bassi xke seno in alto dove lavora un t3 la benza nn arriverà mai............la mia è in massima pressione gia a 3500 quindi inizia a caricare verso 2500......QUINDI SE NN SAPETE NIENTE XKE DITE FESSERIE????????????????????????


      poi se le curve sono cosi chiuse se permettete scalo e se proprio ho difficolta posso pure usare la frizione.........quando uno corre per correre se ne sbatte di impostare una curva perfettina ma la butta dentro in DERAPEIGSSSS.......

      poi io parlo della mia gt voi forse parlate di qualke carcassa ke gira in citta

      Sinceramente potete chiudere con le fesserie.....
      Ultima modifica di max 3; 20-03-2008, 00:03.
      La mia GT è in vendita qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        io su Sikelia®, una uno turbo fatta da turbocrime....tutt'altra cosa lascia stà
        turbocrime è turbocrime...niente da discutere..ma finchè parliamo di dritto ci credo...in curva manco per idea




        e poi ragazzi si parlava di centralina...ora esce fuori una punto gt con un duemila sotto il culo con 300 cv cazzi e mazzi...




        proviamo con la patata mobile con motore 2200 willy grA allora..vediamo se esce meglio dalle curve..



        ma che discorso è??


        -con macchine originali la punto gt sta dietro sempre in qualsiasi territorio


        -con centralina a favore di punto la stessa FORSE può andare un pelo di piu ma nel misto sta sempre dietro






        altri confronti non se ne devono fare perchè si parla di auto prettamente stock o con soft>!"
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
          prima di tutto zilla ha un t3....seconda cosa nn ha neanke aperto il motore per decomprimere,quindi nn puo esagerare con la mappa hai bassi xke seno in alto dove lavora un t3 la benza nn arriverà mai............la mia è in massima pressione gia a 3500 quindi inizia a caricare verso 2500......QUINDI SE NN SAPETE NIENTE XKE DITE FESSERIE????????????????????????


          poi se le curve sono cosi chiuse se permettete scalo e se proprio ho difficolta posso pure usare la frizione.........quando uno corre per correre se ne sbatte di impostare una curva perfettina ma la butta dentro in DERAPEIGSSSS.......

          poi io parlo della mia gt voi forse parlate di qualke carcassa ke gira in citta

          Sinceramente potete chiudere con le fesserie.....

          io so che zilla ha t4... e ci sono salito sul top gun...e sotto i 4000 la macchina non esiste...


          ma cosa butti in derapage? una punto gt?


          andate a marzaglia con quelle macchine...tanto di cappello...ma il guidato lasciatelo a qualcosa nata CON UN TELAIO adatto per lo scopo..












          no ma poi si vede dalle gare vere...TUTTE PUNTO GT IN C.I.V.M E NEI RALLY
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            per gli apri e chiudi esistono turbo su cuscinetti proprio per evitare il turbo lag, per gli apri e chiudi esiste la pop off... se un motore turbo e preparato bene con componenti giusti senza strafare , del tipo (T4 su un 1,4) si evita il turbo lag... io proprio per evitare porcherie inutili il kit lo preso direttamente dalla greddy in americafatto a posta per la civic type r. e l elettronica fatta completamente da l ingegnere luca mondello..
            alberini su cuscinetti si aiutano ......ma nn risolvono un bel piffero...in particolar modo su motori di cubatura piccola...anche perche senno farebbero tutti TC con supportaggio su cuscinetti anziche su bronzine, nn trovi??
            la pop off/by pass nn è concepita per aiutarti negli apri e chiudi, ma è una semplice valvola di sfogo...certo è che in base a qnt regoli la sua apertura ti fa trovare piu o meno aria immediatamente a monte della farfalla e quindi sei piu o meno pronto alla riapertura del gas, ma quello è un fattore secondario...
            concordo pienamente che un turbo fatto col cervello è meglio che uno fatto con la bottiglia di birra in mano
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
              prima di tutto zilla ha un t3....seconda cosa nn ha neanke aperto il motore per decomprimere,quindi nn puo esagerare con la mappa hai bassi xke seno in alto dove lavora un t3 la benza nn arriverà mai............la mia è in massima pressione gia a 3500 quindi inizia a caricare verso 2500......QUINDI SE NN SAPETE NIENTE XKE DITE FESSERIE????????????????????????


              poi se le curve sono cosi chiuse se permettete scalo e se proprio ho difficolta posso pure usare la frizione.........quando uno corre per correre se ne sbatte di impostare una curva perfettina ma la butta dentro in DERAPEIGSSSS.......

              poi io parlo della mia gt voi forse parlate di qualke carcassa ke gira in citta

              Sinceramente potete chiudere con le fesserie.....

              dai purdià....nn ti inkazzisi ca ti faidi mali

              nn conosco la persona in questione e quindi nn metto bocca....
              ma:
              -su un turbo il rapporto di compressione (e quindi il discorso di decomprimere o meno) varia col variare della pressione di sovralimentazione (sono inversamente proporzionali cioè aumenta uno e scende l'altro e viceversa) e con la tipologia e qualità dei materiali e delle geometrie di pistoni e manovellismo;
              -il modo di lavorare del TC dipende dal motore con cui lo si accoppia...un T3 nn è che di per se lavora alto...se lo abbini ad un 1.4 vorra dire che per vincere l'inerzia della girante avrà bisogno di una quantità maggiore di gas di scarico (energia cinetica) e qst si traduce in giri motore piu "elevati" e di conseguenza maggiore turbolag....se lo abbini ad un 2.5, la quantita di gas che serve a far muovere il bagarospo ce l'hai a disposizione prima, perkè hai una cubatura maggiore...
              -la benza gliela dai qnd, dove e come ti pare....
              - nel tuo caso, se hai il turbo in max prex a 3500 g/min e il limitatore a (ammettiamo 6/7000 giri) vuol dire che hai un range di giri utilizzabile che è meno della meta di qllo totale disponibile...che nella guida sul misto nn è l'ideale.
              -quando arrivi in curva (ingresso) e hai bisogno di decelerare(tornanti, curve chiuse) a meno che nn freni e acceleri contemporaneamente, e ripeto, senza orpelli anti lag, il motore nn lo tieni in "pressione"...
              -se sfrizioni hai come conseguenza un'erogazione della potenza brusca e poco gestibile in curva ke ti fa perdere tempo e come conseguenza un marcato sottosterzo di potenza...ca nn ti serbidi a unu cazzu!!
              -parliamo di T.A e nn di T.P quindi scaresceisi ir derapadasa, a meno che nn vi stiate x skiantare....!
              -nessuno ha parlato di curve perfettine, ma solo di impostare bene una curva, cioè di uscirne il piu velocemente possibile, SENZA SI SCHIANTAI CON L'ALTRO CHE VIENE!

              deihihohhu!
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                io so che zilla ha t4... e ci sono salito sul top gun...e sotto i 4000 la macchina non esiste...


                ma cosa butti in derapage? una punto gt?


                andate a marzaglia con quelle macchine...tanto di cappello...ma il guidato lasciatelo a qualcosa nata CON UN TELAIO adatto per lo scopo..


                no ma poi si vede dalle gare vere...TUTTE PUNTO GT IN C.I.V.M E NEI RALLY

                renault sport rulez
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  turbocrime è turbocrime...niente da discutere..ma finchè parliamo di dritto ci credo...in curva manco per idea

                  e poi ragazzi si parlava di centralina...ora esce fuori una punto gt con un duemila sotto il culo con 300 cv cazzi e mazzi...

                  proviamo con la patata mobile con motore 2200 willy grA allora..vediamo se esce meglio dalle curve..

                  ma che discorso è??

                  -con macchine originali la punto gt sta dietro sempre in qualsiasi territorio

                  -con centralina a favore di punto la stessa FORSE può andare un pelo di piu ma nel misto sta sempre dietro


                  altri confronti non se ne devono fare perchè si parla di auto prettamente stock o con soft>!"
                  veramente chi ha tirato fuori le punto con T4 siete voi, io ho detto solo di non prendere così sottogamba la punto di max3 che non sapete cos'ha sotto il cofano...

                  e cmq lascia perdere anche Sikelia®, ricordati che Turbocrime alle macchine non ci fa solo il motore, ma anche tutto il resto.... e quella ha un'assetto su misura, gomme 195/45-16 e AUTOBLOCCANTE... a parte il cavallo per ogni giorno dell'anno


                  ah le punto GT non le vedi nei rally solo perché non fu fatta una fiches fia, ma non tanto per (sulle UNO TURBO hanno iniziato tutti i migliori piloti italiani attuali, vedasi Longhi e Navarra, e chi ha corso anche un certo Biasion....) ma perché è nata nel periodo in cui la Fiat si teneva fuori dalle competizioni... non per altro nel '90 non c'è un nuovo modello Fiat omologato su fiches... la punto della mia serie fu omologata solo gr.N e solo dopo l'uscita della S1600
                  Ultima modifica di Hgt_983; 20-03-2008, 12:17.

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    veramente chi ha tirato fuori le punto con T4 siete voi, io ho detto solo di non prendere così sottogamba la punto di max3 che non sapete cos'ha sotto il cofano...

                    e cmq lascia perdere anche Sikelia®, ricordati che Turbocrime alle macchine non ci fa solo il motore, ma anche tutto il resto.... e quella ha un'assetto su misura, gomme 195/45-16 e AUTOBLOCCANTE... a parte il cavallo per ogni giorno dell'anno
                    vabbe....ma nessuno ha preso sottogamba la makkina di max 3 o ha detto che nn va un cappero.... stiamo confrontando le 2 macchine in base a esperienze e conoscenze piu o meno dirette, visto che tutto è partito da qualcuno che ha detto che meglio di una clio rs ce la punto gt.....
                    facciamo suonare tutt'e 2 le campane e vediamo chi ha il battente piu grosso
                    poi torniamo a ribattere che puoi avere 400 cv su una punto o una uno turbo, ma se riesci a sfruttarli in tutti i sensi...nn serve a na' sega!

                    è come mettere a confronto su misto (esempio a caso per estremizzare) una lotus elise base e una leon cupra...
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      cmq sono chiacchere da bar


                      e a mio modesto parere una punto gt è inutile in sardegna..
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X