Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    parliamo di meccanica e handling, nn di estetica!!nn scappate!

    sia prima che seconda serie sono delle bombette fatte con i controcazzi anche come qualità costruttiva...purtroppo costose (mamma BMW)!
    il motore prima serie è un volumetrico (163/170) che ha poco da invidiare al motore seconda serie turbo(175)...il peso è simile a qllo della clio rs2...
    nella prova di evo di qlke tempo fa, l'rs2 è stata preferita alla cooper s....ci sarà un motivo????

    allora come la vedete con la pnto gt????

    non va un cazzo la cooper s rispetto alla clio...provate entrambe sullo stesso percorso..




    la nuova invece se la mangia la clio rs3

















    vabbè 4mori non è da tutti avere una macchina definita da EVO la migliori sportiva compatta degli ultimi tempi...chissà come mai






    ah ma forse EVO non ha mai provato una punto gt con un po di pressione in piu




    ma EVO non vale nulla come giornale...mi sono dimenticato anche questo
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      ti ci servono 1000 euro per 4 ammo e 4 molle... minimo...

      vabbè vabbè convinti voi !

      p.s.

      ammortizzatori ritarati lo consideri assetto per punto gt che ti cambia il comportamento della macchina?
      fino a prova contraria gli Orap ritarati vengono usati anche in gr.N....giusto per parlare di ritarati...

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      parliamo di meccanica e handling, nn di estetica!!nn scappate!

      sia prima che seconda serie sono delle bombette fatte con i controcazzi anche come qualità costruttiva...purtroppo costose (mamma BMW)!
      il motore prima serie è un volumetrico (163/170) che ha poco da invidiare al motore seconda serie turbo(175)...il peso è simile a qllo della clio rs2...
      nella prova di evo di qlke tempo fa, l'rs2 è stata preferita alla cooper s....ci sarà un motivo????

      allora come la vedete con la pnto gt????
      estetica? scusa chi ha parlato di expò?

      leggi bene quello che ho scritto, ho detto prima serie FATTO TURBO...

      in ogni caso preferisco la cooper S sia a punto GT che a clio RS... sia per l'autobloccante praticamente di serie che per preferenza personale...

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Si certo, ovviamente tra le nuove!


      E comunque per quanto la regina delle compatte anni 90 sia degna del massimo rispetto, il salto generazionale è netto e si fa sentire! Le nuove RS se le mangiano le vecchie willy, ed è giusto che sia così.

      Poi se mi parli di emozioni al volante, beh allora è un discorso diverso. Quello che ti regala una willy su un passo di montagna è roba da farti scendere dalla macchina con un sorriso ebete stampato sul volto ...ma non puoi negare che le ultime rs lasciano al palo la willy. Meno emozionanti, ma molto più facili da guidare e molto più raffinate come tecnica (il rapporto peso/potenza è più o meno lo stesso).
      io continuo a preferire il willy, amo troppo quella macchina

      Commenta


      • Re: Sardegna

        e cmq....




        la HGT è la meglio

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          tra le nuove...



          elettronica: ho visto gente che venda la SEB II di TC usata anche a 150€...

          fata: dipende, almeno qui generalmente so anche da che macchina l'hanno presa e di chi era... quindi mi posso permettere anche di non revisionarla...

          assetto: 4ammo artigianali ritarati costano nemmeno 200€...



          ricapitolando: spendi sempre meno di quanto ti servirebbe per far andare una RS



          appunto
          la willy è la willy, non ce n'è per nessuna RS....

          cosa intendi con SEB 2??

          se vai allo sfascio nn trovi turbine con 20.000km, penso...!e in ogni caso nn sai vita, morte e miracoli...un TC è un oggetto delicato eh? l'alberino deve essere perfettam equilibrato, cosi come il circuito olio e le giranti devono essere pulite....tu ti permetti di nn revisionarla...BEATO TE....!

          se gli ammo li porti dal gelataio a farli ritarare, puo darsi....
          e le molle?gli dai una tirata di smiriglio???

          allora capisco come viaggiano le vostre macchine "elaborate"...
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
            cosa intendi con SEB 2??

            se vai allo sfascio nn trovi turbine con 20.000km, penso...!e in ogni caso nn sai vita, morte e miracoli...un TC è un oggetto delicato eh? l'alberino deve essere perfettam equilibrato, cosi come il circuito olio e le giranti devono essere pulite....tu ti permetti di nn revisionarla...BEATO TE....!

            se gli ammo li porti dal gelataio a farli ritarare, puo darsi....
            e le molle?gli dai una tirata di smiriglio???

            allora capisco come viaggiano le vostre macchine "elaborate"...
            la seb2 è una centralina fatta da TC...

            se t sto dicendo che volendo so anche di chi era la macchina... saprò come l'ha trattata e se ha bisogno di essere revisionata non credi?..

            se Orap per te è un gelataio... beh auguri....

            io le mie novitec le ho pagate 120€... -50mm e decisamente rigide...


            ah io avevo un'HGT, non una GT....

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              fino a prova contraria gli Orap ritarati vengono usati anche in gr.N....giusto per parlare di ritarati...



              estetica? scusa chi ha parlato di expò?

              leggi bene quello che ho scritto, ho detto prima serie FATTO TURBO...

              in ogni caso preferisco la cooper S sia a punto GT che a clio RS... sia per l'autobloccante praticamente di serie che per preferenza personale...



              io continuo a preferire il willy, amo troppo quella macchina
              vabbe, dai...moa no mi girisi is cosasa....estetica inteso come linea, nn come alettoni tamarrati.....sgrunt...

              se il cooper 1serie è volumetrico, che senso ha farlo turbo?????

              bittu ca torrasa a coa!! se parliamo di "andare di più" e mi dici che preferisci la cooper s alla gt "pressurizzata", come fai a dirmi che l'RS rimane dietro se va quanto e più della cooper s???????????????
              risposta (senza offesa): parlate per partito preso e nn per essere obbiettivi!!
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                la seb2 è una centralina fatta da TC...

                se t sto dicendo che volendo so anche di chi era la macchina... saprò come l'ha trattata e se ha bisogno di essere revisionata non credi?..

                se Orap per te è un gelataio... beh auguri....

                io le mie novitec le ho pagate 120€... -50mm e decisamente rigide...


                ah io avevo un'HGT, non una GT....

                il gelataio nn era x orap ....era per dire..........miiiiiii!

                si...120 euro nuove o usate????
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  non va un cazzo la cooper s rispetto alla clio...provate entrambe sullo stesso percorso..

                  la nuova invece se la mangia la clio rs3

                  vabbè 4mori non è da tutti avere una macchina definita da EVO la migliori sportiva compatta degli ultimi tempi...chissà come mai


                  ah ma forse EVO non ha mai provato una punto gt con un po di pressione in piu


                  ma EVO non vale nulla come giornale...mi sono dimenticato anche questo
                  vabbe..nn va un cazzo, peri tui....diciamo che gli legge la targa post...

                  EVO???? ma, ma...chi è costui??la versione maschile di EVA 3000???

                  sai cos'è....e che gli inglesi nn capiscono una sega di handling..
                  provassero a pressurizzare un po.... mannaggia a 'li pesci..
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    la seb2 è una centralina fatta da TC...

                    se t sto dicendo che volendo so anche di chi era la macchina... saprò come l'ha trattata e se ha bisogno di essere revisionata non credi?..

                    se Orap per te è un gelataio... beh auguri....

                    io le mie novitec le ho pagate 120€... -50mm e decisamente rigide...


                    ah io avevo un'HGT, non una GT....

                    la seb2 e una centralina fatta da TC....
                    ma è un modulo, una eprom, o un regalo dell'uovo di pasqua??


                    vabbe, ette olese a ti narriri...abbiamo 2 filosofie e concetti di elaborazione un po diversi...

                    da ORAP ci passo davanti ogni qualvolta vado a far sgranchire le ossa all'aspirante ammazzapuntogt.....
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                      vabbe..nn va un cazzo, peri tui....diciamo che gli legge la targa post...

                      EVO???? ma, ma...chi è costui??la versione maschile di EVA 3000???

                      sai cos'è....e che gli inglesi nn capiscono una sega di handling..
                      provassero a pressurizzare un po.... mannaggia a 'li pesci..
                      e te lo dice uno che ci vive a londra...
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X