Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Io odio la vetroresina da bomboniera! Secondo me l'auto è un giocattolo costoso..e un giocattolo deve divertire! Ecco perchè molto meglio le modifiche meccaniche. Almeno ti diverti ad usare la tua bestiola..i paraurti in vetroresina non fanno per me! Molto meglio un KW regolabile e 4 cerchi forgiati su cui montare Yoko A048
    Ke ne pensate? Voi siete per le auto bomboniera?


    come vedete io sono x l'estetica di serie, al max mi piacerebbe qualcosa di molto semplice e raffinato giusto per far risaltare le linee originali...

    poi vabbé, da buon carrozziere apprezzo i lavori fatti bene, ma sono un giudice troppo severo....

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img373.imageshack.us/my.php?image=88135654kh1.jpg[/qimg]

      come vedete io sono x l'estetica di serie, al max mi piacerebbe qualcosa di molto semplice e raffinato giusto per far risaltare le linee originali...

      poi vabbé, da buon carrozziere apprezzo i lavori fatti bene, ma sono un giudice troppo severo....
      Sono d'accordo. Però è difficile trovare qualcosa del genere. Quasi tutti i kit estetici sono esagerati e secondo me pure brutti!
      A volte sono sufficienti dei bei cerchi per impreziosire la linea della macchina, poi l'abbassi leggermente e monti dei distanziali non esagerati. Se questo lavoro è fatto bene, diventa molto più cattiva e le forme originali sono salve
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo. Però è difficile trovare qualcosa del genere. Quasi tutti i kit estetici sono esagerati e secondo me pure brutti!
        A volte sono sufficienti dei bei cerchi per impreziosire la linea della macchina, poi l'abbassi leggermente e monti dei distanziali non esagerati. Se questo lavoro è fatto bene, diventa molto più cattiva e le forme originali sono salve

        bisogna saper cercare, questo è certo...

        tempo fa (quando ancora avevo la macchina) mi ricordo che cercavo uno spoiler per dogliere l'originale che non mi piaceva... beh l'unico che avrei messo era uno spoiler fatto da una ditta inglese (che oltretutto ha chiuso il sito) che però trovavo solo tramite un sito polacco...alla fine mi arresi per l'impossibilità della cosa....

        Commenta


        • Re: Sardegna

          mi date una manina per l olio che secondo voi va bene alla civic ricordando che e turbo e a 400 cv?? perche il castrol rs 10w60 non riesco piu a recuperarlo..
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Bardahl XTC C60... ma perché non 10w40?

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              Bardahl XTC C60... ma perché non 10w40?
              volevo un olio piu viscoso a caldo per via delle temperature che genera il turbo.. quando era aspirata usavo 10w40 ..
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Sassari presente motorizzato in Punto 55s

                Ho anche uno MBK Skyliner 125

                Ultimamente ho girato quasi tutta la Sardegna x lavoro, sono stato a Ottana e fino al mese scorso ero ad Arbatax e abitavo a Lotzorai.

                Sono stato in giro anche nell'oristanese e nel cagliaritano, oltre a conoscere il sassarese e il nuorese.

                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                  volevo un olio piu viscoso a caldo per via delle temperature che genera il turbo.. quando era aspirata usavo 10w40 ..
                  capito...boh il la vedo + una questione di tolleranze che una di "tirbo o aspirato", per quello chiedevo... i motori honda hanno tolleranze parecchio ridotte già x conto loro, quindi un w60 mi sembrava un pò troppo viscoso

                  Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                  Sassari presente motorizzato in Punto 55s

                  Ho anche uno MBK Skyliner 125

                  Ultimamente ho girato quasi tutta la Sardegna x lavoro, sono stato a Ottana e fino al mese scorso ero ad Arbatax e abitavo a Lotzorai.

                  Sono stato in giro anche nell'oristanese e nel cagliaritano, oltre a conoscere il sassarese e il nuorese.

                  ciauz
                  benvenuto magik

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Ragazzi che voi sappiate, a Mores ne fanno track day? Io so che girano solo le moto..dove si potrebbe girare altrimenti?
                    Perchè siamo così indietro rispetto al resto d'Italia.. ?
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Ragazzi che voi sappiate, a Mores ne fanno track day? Io so che girano solo le moto..dove si potrebbe girare altrimenti?
                      Perchè siamo così indietro rispetto al resto d'Italia.. ?
                      che io sappia girano solo in moto... cmq prova a telefonare, il numero dell'autodromo è 800629678, volevo telefonare io ma hanno fatto prima a prendermi la macchina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X