Messaggio originariamente postato da pigi79 x Blade: Pezzo di caccola che non sei altro...ma dove c@zzo sei stato?
A volte eri connesso, ma non passavi mai da qui... come mai?
Forse è meglio che me ne torno da dove sono venuto.
Messaggio originariamente postato da blade76gt Forse è meglio che me ne torno da dove sono venuto.
X Sara non è riferito a te
a quanto sei permaloso...
Ci sei rimasto male?
Non mi fai neanche i complimenti per tutte le animazioni che ho inserito?
Dai, dove sei stato??? Ame puoi dirlo...
brutto zoccolone di un blade...
non ci puoi abbandonare così, senza spiegazioni.
pensavamo avessi trovato una GTA e te ne fossi scappato kissà dove...
X tutti:
è vero ke siamo tutti abbastanza maturi per non fare cognomate, ma è altrettanto vero ke spesso in gruppo la maturità se ne va in cassa integrazione.
kuello ke temo non è assolutamente la multa ke arrivato ad un certo punto peggio per ki se la fa fare... ma è proprio kualke incidente.
potremmo infatti stabilire un ordine di marcia da seguire fino a destinazione.
la strada è brutta kuindi non mi sembra il caso di correre riski.
poi sarebbe bello passare per un gruppo di ragazzi coscienziosi ke vanno a divertirsi, +ttosto ke per un gruppo di mammoriani pirati della strada.
Ne va anke del buon nome del club.
insomma dovremmo dare il buon esempio.
X IL PRESIDENTONE!
ma la vogliamo fare una signature decente????
insomma anke il club della morra cinese ha una signature.
noi invece siamo un po autogestiti, e ke kakkio è?
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta brutto zoccolone di un blade...
non ci puoi abbandonare così, senza spiegazioni.
pensavamo avessi trovato una GTA e te ne fossi scappato kissà dove...
X tutti:
è vero ke siamo tutti abbastanza maturi per non fare cognomate, ma è altrettanto vero ke spesso in gruppo la maturità se ne va in cassa integrazione.
kuello ke temo non è assolutamente la multa ke arrivato ad un certo punto peggio per ki se la fa fare... ma è proprio kualke incidente.
potremmo infatti stabilire un ordine di marcia da seguire fino a destinazione.
la strada è brutta kuindi non mi sembra il caso di correre riski.
poi sarebbe bello passare per un gruppo di ragazzi coscienziosi ke vanno a divertirsi, +ttosto ke per un gruppo di mammoriani pirati della strada.
Ne va anke del buon nome del club.
insomma dovremmo dare il buon esempio.
X IL PRESIDENTONE!
ma la vogliamo fare una signature decente????
insomma anke il club della morra cinese ha una signature.
noi invece siamo un po autogestiti, e ke kakkio è?
daccordissimo con te, mi hai tolto le parole di .....post....
Commenta