e smettila.......x natale prossimo ti regalo un autolavaggio così te lo metti in garage!!!cmq qualcuno mi spiega perche l'immagine che ha inserito axel non riesco a vederla?come faccio?
Ultima modifica di SaroSigaretta; 11-01-2003, 13:13.
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
ragazzuoli, rugnicol mi ha kiesto cosa sia kuella cosa ke c'è nella mia sign accanto alla scritta cerco AX GTi.
ma è così difficile?
se kualcuno lo ha capito lo dica.
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta ragazzuoli, rugnicol mi ha kiesto cosa sia kuella cosa ke c'è nella mia sign accanto alla scritta cerco AX GTi.
ma è così difficile?
se kualcuno lo ha capito lo dica.
saro.......avevamo detto che non pubblicizzavi la cicoria e l'insalata che produci nel tuo orto!!!!è VIETATA OGNI SORTA DI PUBBLICITà.......PER FAVORE SIAMO SERI!!!!
Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO il davanti della ax..con tanto di stemma....
beh, allora non era poi cos' difficile rugnikino!
Commenta