annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gilet
    ei ragazzi qualcuno mi sa dire come devo fare a chiedere il nullaosta per i pneumatici da 16 o da 17 e relativi cerchi ?

devo mandare un fax,lettere,e-mail alla opel o cosaltro?
    Devi mandare una lettera alla opel dove chiedi il nullaosta per montare le gomme che vuoi tu allegando la fotocopia del libretto.
    Le gomme che chiedi non possono avere circonferenze di rotolamento diverse da quelle che hai, quindi se aumenti il cerchio devi diminuire la spalla secondo le equivalenze della tabella CUNA (che trovi anche sul sito di elaborare, altrimenti mi dai la mail che te la mando io).
    Chiaramente nella lettera devi indicare tutti i tuoi dati per ricevere a casa il nullaosta.
    Se ti mandano il nullaosta devi andare alla motorizzazione con il nullaosta e il libretto e loro ti registrano la nuova misura sul libretto.
    Fine

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
      Bè,sarebbe carino...ovviamente se si restasse sempre dell'idea che sarebbe solo un gioco...giusto?

Non vorrei che grazie all'idea "race wars" qualcuno si facesse male...ovviamente è solo una mia opinione...
      Tranquillo, a santa Venera possiamo "scannarci" in tutta sicurezza, la pista è molto tecnica e non si raggiungono alte velocità, è lunga 1,2 km ma è più simile ad un percorso rellistico pieno di tornanti che ad una pista. Li si vedono i veri piloti!!!!
      Male che vada puoi urtare lo gomme di protezione senza fare neanche ingenti danni alle carrozze, ma può succedere solo se ti addormenti alla guida

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gemini5
        Tranquillo, a santa Venera possiamo "scannarci" in tutta sicurezza, la pista è molto tecnica e non si raggiungono alte velocità, è lunga 1,2 km ma è più simile ad un percorso rellistico pieno di tornanti che ad una pista. Li si vedono i veri piloti!!!!
        Male che vada puoi urtare lo gomme di protezione senza fare neanche ingenti danni alle carrozze, ma può succedere solo se ti addormenti alla guida
        Io non sono d'accordo nel girare a S.Venerina.
        Prima di tutto perché è un Kardodromo e non un'autodromo... secondo di tutto perché ci mangiamo i diferenziali ,rompiame le giunte della trasmissione, ci ammucchiamo una frizione.... e mi fermo quì!!!
        Terzo di tutto... il sign. D'ANNA mi fa un'antipatia incredibile... è un usuraio... non avrà più un centesimo da me!!! Mi ha spellato quando avevo il KART!!!
        Motor Racing Club(Consigliere)
        Di Bella Racing - High Performance
        Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
          x pigi:
          oggi mi sono girato i negozi ke vendono dragster, teledomus compreso.
          il prezzo dell'ampli, cmq sostituito dal 704 ke è praticamente uguale andava da 420 a 440€
          solo in un negozio, tra l'altro di un mio amico, ti facevano + sconto se gli davi in rottamazione un altro ampli, anke se fosse stato un Majestic!
          Mi sa ke ti hanno detto il prezzo dell'ampèli blu, non del competition.

kuindi, per ki ancora fosse interessato c'è kuesto ampli disponibile:
          Dragster DA604 serie Rossa Competition
          60Wx4 in RMS
          oppure 60x2 + 210x1 RMS

prezzo di listino oltre 400€ io lo vendo a 280€ con garanzia di 12 mesi. Per i soci del club il prezzo è trattabile.

Sempre per Pigi:
          poi cmq il mio prezzo è kuesto. Se ti sta bene ok, altrimenti pigliatelo dove vuoi tu. Di certo non voglio fregare nessuno d'altra parte i listini sono accessibili a tutti e io sto dando la possibilità di risparmiare ben 120€(parenti di 240.000£) su un prodotto assolutamente nuovo e mai usato.
          Se poi c'è kualke pazzo ke vende lo stesso ampli a 5€ io di sicuro non posso venderlo a 4€... non so se rendo l'idea!

Ciascuno di noi fa quello che vuole, comunque volevo solo renderti partecipe di quello che ho visto io!
          Lo davano in offerta visto che era uscito quello nuovo!
          Fortunato chi se lo compra!
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Auguri BLADE
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
              Ciascuno di noi fa quello che vuole, comunque volevo solo renderti partecipe di quello che ho visto io!
              Lo davano in offerta visto che era uscito quello nuovo!
              Fortunato chi se lo compra!
              cmq io oggi ci sono andato da teledomus e di amplificatori dragster non ne avevano +.

Se loro hanno fatto una offerta speciale io non posso farci nulla.
              come ho già detto secondo la tua teoria se loro l'avessero venduto a 5 € io avrei dovuto venderlo a 4€.

Cmq il problema non si pone + perkè non ne hanno +.
              Converrai con me ke cmq 280€, ma anke meno, sono pur sempre un affare per un amplificatore ke normalmente ti costerebbe ben oltre i 400€!

Entro la fine della prossima settimana cmq mi dovrebbe arrivare.
              se kualkuno vuole farsi un impianto completo e di buona marca e a poco prezzo sa a ki rivolgersi. STOP e non voglio parlarne +!
              |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
              Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• e scusate tuti la mia inkazzatura, ma da come si era partito pigi sembrava ke mi avesse preso per un truffatore...

è ovvio ke io ci guadagno sulla vendita, ma credo ke nessuno compra una cosa alla cieca.
                prima va un pò in giro a vedere i prezzi no?
                e basta guardare per vedere ke il prezzo da me proposto è molto + basso di kuello ke si trova in giro.
                Ripeto, io compro e vendo tramite internet per cui ho la possibilità di comprare a prezzi bassissimi, ma ovviamente un minimo di ricarico devo pur metterlo altrimenti ki me lo fa fare a perdere tempo a cercare ecc...?

Ora basta ke non è un forum sul mercatino.
                Volevo solo dare la possibilità di risparmiare a ki volesse fare un impianto di kualità nella sua car.!

ciao bastardozzi!!
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                  e scusate tuti la mia inkazzatura, ma da come si era partito pigi sembrava ke mi avesse preso per un truffatore...

è ovvio ke io ci guadagno sulla vendita, ma credo ke nessuno compra una cosa alla cieca.
                  prima va un pò in giro a vedere i prezzi no?
                  e basta guardare per vedere ke il prezzo da me proposto è molto + basso di kuello ke si trova in giro.
                  Ripeto, io compro e vendo tramite internet per cui ho la possibilità di comprare a prezzi bassissimi, ma ovviamente un minimo di ricarico devo pur metterlo altrimenti ki me lo fa fare a perdere tempo a cercare ecc...?

Ora basta ke non è un forum sul mercatino.
                  Volevo solo dare la possibilità di risparmiare a ki volesse fare un impianto di kualità nella sua car.!

ciao bastardozzi!!
                  Sei un truffatore!!!
                  Dai che non intendevo dire quello, è solo che la cosa mi aveva sbalordito!
                  Punto e basta!

Commenta

• x gilet: se riesci ad avere l omologazione per la tua macchina io divento un cammello turbo!

x gemini: adesso che so che posso girare in un circuito vero con 50 euro non li spendo 50 euro in un kartodromo dove non posso mettere piu della 2-3 marcia.
                    pero la tua idea mi piaceva , ma non per un kartodromo!

x rugnicol: vero! e un usuraio! anche a me azziccava i soldi!

x pgi 79: a to paaaaa!
                    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• buonanotte
                      ABMoteurs
                      {Satellite: Hot Bird 6; Orbital position: 13° East; Frequency: 11.681 MHz; Polarization: Horizontal}

Ferrari: un sogno, un mito, una leggenda...

[I.E.G. - Italian Engineering Group] ~ .:: The President ::.
                      {Official Giancarlo Romeo's Web Site} - Under Construction
                      Contact me on Messenger: giancarloromeo@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X