annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dove siete finiti?

Messaggio originariamente postato da blade76gt
    Aiò, non c'è nessuno in giro? Che state facendo, non ditemi che siete usciti a fare un po' di rally?!
    Buonasera raga.
    Ho visto che avete dato tutti forfèe per stasera e non ho nemmeno risposto.

Per sabato mattina che fate???
    Avevo lanciato una cosa tempofa ma non mi avete nemmeno calcolato.

Informatevi per SR potrebbe essere interessante, anche se, sinceramente non ho mai sentito parlare di un autodromo a SR!

Commenta

• Ciao President
      Allora qualcuno c'è! si stasera megabidonata al sottoscritto
      X sabato mattina non so ancora se lavoro, se sono libero qualcosa la facciamo basta che non saliamo in montagna.
      Mi sto prendendo gli ammortizzatori e fra un po' credo che tutti e due ci possiamo cercare un posto davanti a qualche chiesa

Più di una persona mi ha detto che la pista di Sr è molto bella, provare per credere, vedremo

Ti saluto vado un po' in giro sul forum
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Cà bbonasera a tuttti!
        Ho fatto una giro lampo stasera a ct...me ne sono andato che pioveva cenere a tempesta ...fortuna che non ero con il mio bimbo !
        Per sabato non saprei..domani sono di nuovo a ct..sempre per un paio d'ore...forse avrò il tempo solo per passare mezzo secondo dal segretario se è in negozio.
        Comunque sarei anche d'accordo con chi proponeva la domenica...magari il pomeriggio...dato che sono sempre lì in quel giorno..mi sà che ormai faccio prima a prendere casa a ct anch'io...
        sono sempre lì in pratica...venire il sabato mattina dopo che già sono stato lì venerdì sera,sinceramente mi butta un pò pesante.. .
        Fatemi sapere comnque..

Ciaunzz

-Tabbuto- Ex socio del RCC Racing Car Club di Catania :-)
        "....se ci sei ok, altrimenti resti quello che sei..."

Commenta

• x alex : a SR il circuito esiste , io un paio di anni fa sono andato all'innaugurazione anke se ancora non era stato asfaltato sembrava carino!

x manuturbo: in qualità di segretario dell'rcc anke io ti chiedo info sul costo dell'affitto del circuito !

x tabbuto : oggi pomeriggio sono in edicola dopo le 16:45 se vieni mi fa molto piacere!

x tutti: appena ho dinuvo la belva ci divertriamo!!!!!
          I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
          MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

Commenta

• x alex : io sabato non posso per 2 motivi :

1) lavoro! sigh

2) sono a piedi! arrisigh

Commenta

• x tutti : mi fate sapere a che diavolo di ora vi collegate che non trovo mai nessuno, specie il presdident!

Commenta

• Ciao compare, io ci sono quasi tutto il giorno, c'ero anche ieri sera ma non ho trovato nessuno.
                Visto che nemmeno tu sei disponibile per sabato possiamo rimandare a domenica.
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSW720°
                  x tutti : mi fate sapere a che diavolo di ora vi collegate che non trovo mai nessuno, specie il presdident!
                  buongiorno a tutti!!
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                  Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• un bel ciao di benvenuto!
                    Ultima modifica di COSW720°; 29-11-2002, 11:16.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                      buongiorno a tutti!!
                      Ciaaaaaaoooo, benvenuta da queste parti, un caloroso abbraccio di benvenuto
                      Sara'S Owner

Commenta

Sto operando...