annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per salvo season:
    Ragazzi già ho mandato sms a tutti...speriamo di arrivarci!
    Tu avverti Marco Gulisano anche se sara senza auto ci farà compagnia.
    Porta persone visto che conosci gente intrippata.

Per blade:
    Porta tuo fratello...facciamo pagare anche lui.

Quelli senza auto...che non girano non pagano nulla!

Per tabbuto e clio 16:
    Giorno 27 siamo in pista volete venire?
    Mandatemi una e.mail velocemente abbiamo tempo fino a sabato mattina per la prenotazione oppure chiamatemi dopo le 20:00 al 338 3153630.

Per gemini...ce la facciamo!!!!!!!

Commenta

• Fianalmente!

Per me va benissimo andare in pista, entro sabato darò la mia parte.

X Axel
      non credo che mio fratello sborserà 50 euro per correre in pista con la suo Punto praticamente originale, comunque credo che verrà comunque a farci compagnia.

ciao a presto
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
        Fianalmente!

Per me va benissimo andare in pista, entro sabato darò la mia parte.

X Axel
        non credo che mio fratello sborserà 50 euro per correre in pista con la suo Punto praticamente originale, comunque credo che verrà comunque a farci compagnia.

ciao a presto
        Peccato...io con chi corro?????

Ragazzi procurate persone e la cifra diminuisce...per il noleggio vogliono 2000000 di vecchie lire!!!!!!

Il mese prox siamo su raduni di elaborare e nell’elenco ufficiale...se mantengono le promesse!!!

Commenta

• raga vi scrivo solo per salutarvi e dirvi che fra due anni ci sarò pure io!!ciao a tutti!
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio
            Peccato...io con chi corro?????
            Dovrebbe venire un mio amico con una macchina telecomandata, potete correre insieme

Scherzo, non mi dire che volevi correre con mio fratello! quello è così bastardo che non sono riuscito a passarlo nemmeno io con la mia macchina, e c'è una mandria di cavalli in più sotto il mio cofano rispetto alla sua Punto.

Quando ci vediamo ti porto la mia quota.

A proposito di raduni, forse domenica faccio un salto a RC per conoscere quei ragazzi, vediamo se riesco a convincerli a traghettare.
            Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
            T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
            FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
            1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
            Sara'S Owner
            [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• X Tutti...

Ragazzi, 50 euro non sono troppi se considerate che nelle piste serie per girare vogliono intorno ai 30 euro l'ora. Noi non siamo a vallelunga ma cmq giriamo tutto il giorno e non solo un'ora.
              E cmq anche a Kinisia (trapani), che come pista è quasi identica a quella dove andremo noi, per girare con le auto vogliono 30 euro l'ora. Se poi riusciamo ad aumentare il gruppo...

X il Presidente, uno dei fratelli dei gemelli (non il meccanico) sta cercando una macchina da acquistare e preparare per venire ai raduni (pensava ad una fiat x1/9 ). Per il momento ha una renault 19 un po' vecchiotta, ma vorrebbe partecipare cmq al raduno in pista. Gli dico di si, vero?

Fatemi sapere come procedono le adesioni.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• per blade:
                ma la macchinina radiocomandata va veloce oppure posso sperare di batterla?

Per Gemini:
                non ci sono dubbi puoi fare venire chi ti pare, ci servono soldi.
                Per le adesioni ancora siamo pochi circa dieci...non bastano.
                Stacera faccio un altro giro di sms per ricordarlo.
                Non posso fare altro...comunque se non dovesse funzionare..raduno regolare per il 27.

Agli altri del forum:
                Potete venire se volete, fatemi sapere!

Commenta

• ...

Ciao raga! Spero vi vada tutto bene!

PER AXEL.
                  Io Sabato mattina (19/10/02) sono in licenza, e siccome tu mi hai detto che il sabato vi riunite pensavo di farvi una visitina!
                  Perchè non mi fai sapere qualche cosa tramite sms.!?!?

PER CLIO16
                  Io sono effetivo al Reparto Comandi e Supporti Tattici AOSTA, però la sera vado a dormire al 5° Reggimento!
                  Per caso la tua clio la posteggi in viale europa???

Commenta

• Chiedo scusa per l'intrusione andate a votare sul sondaggio " Legalizzare il Tuning?" sulla "la Piazzetta di elaborare e date le vostre idee e commenti Grazie
                    Konte HCW

Per feste private ecc.. contattatemi su kontehc@libero.it

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da SalvoSporting
                      Ciao raga! Spero vi vada tutto bene!
                      PER CLIO16
                      Io sono effetivo al Reparto Comandi e Supporti Tattici AOSTA, però la sera vado a dormire al 5° Reggimento!
                      Per caso la tua clio la posteggi in viale europa???
                      Davvero!!!
                      Io ci lavoro spesso al recotattico....anzi c'ho in officina un Server che probabilmente la settimana prossima devo riconsegnare!!!
                      Facciamo cosi ....appena ci rivado ....ti chiamo al cellulare cosi ci conosciamo Salvo.....ok??
                      Oppure se capita che sei in libera uscita fammi un squillo....cosi ci si incontra!!!
                      In quale ufficio sei??
                      Fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X