annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x xs1

benvenuto!!!!
    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tabbuto

AH! Dimenticavo...ovviamente una delusione doveva esserci : tutto ad un tratto non ha funzionato l'allarme e l'immobilizer del telecomando...appena tornato da ct tutto funzionante..mha!Non sarŕ mica xchč l'allarme č GT ? Io sň che č una MERDA!Vi prego ditemi il contrario! In ogni caso domattina subito dal concessionario a rompergli le corna e poi stessa fine all'elettrauto che l'ha montato! Pomeriggio a siracusa per la marchiatura a fuoco per il furto incendi...č che č nŕ mucca! Ho scoperto che č meglio farla sempre con la casa produttrice della vettura..costa in pratica la metŕ mha..
      Non vi stresso piů sono troppo elettrico..buona notte a tutti..

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!
      Allora, come stanno i cerchi momo di axel sulla tua belvetta?

Per quanto riguarda l'inconveniente dell'antifurto non č colpa della tua macchina, anzi. La terra dell'etna che sta cadendo i questi giorni č formata quasi esclusivamente da silicio. Come saprai con il silicio ci fanno i microcip. Gli antifurti e le chiusure centralizzate a telecomando hanno un sistema che li manda in protezione quando ricevono "disturbi" elettromagnetici, per evitare che l'auto si apra sola o che l'antifurto si disattivi. Evidentemente questo silicio in enorme quantitŕ sviluppa dei campi magnetici che disturbano e le centraline vanno in protezione. Sta capitando quasi di continuo alla Scenic di mio padre e in alcuni punti (e solo in quelli) anche alla mia belvetta.
      Questo č Tutto.
      Ciao e ancora auguri.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• Occhio alla pioggia!!!!!

Per tutti...
        Raga, come saprete i fumi che butta fuori l'etna altro non sono che ossido di zolfo. L'ossido di zolfo mischiato con l'acqua (nuvole) forma ACIDO SOLFORICO!!!!!!!!!!!
        Quindi quel poco di pioggia che ha fatto oggi e quella che farŕ nei prossimi giorni sarŕ pioggia acida e certo non farŕ bene alle nostre belle carrozze!!!!!!!!!!!!!
        Quando si dice che le disgrazie non vengono mai sole...

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• Un buongiorno a tutti voi e un benvenuto a X 1 2 e chi piů ne ha piů ne metta.
          Auguroni a tabbuto per la nuova macchinina...non la scannare troppo... č in rodaggio.
          I miei cerchi stanno benissimo sulla clio...ma sicuramente la clio di qualcun‘altro visto che ancora NON CI SONO.

Da qui a poco dovrei avere l‘adsl e non so cosa succederŕ nel forum...????
          Alle prossime

Commenta

• Grazie a tutti per gli auguri..e rimane cmq valido il gelato (ovviamente ghiacciolo ) non appena ci si vede .
            Per il rodaggio ,non immaginate com'č umiliante essere sorpassati in autostrada da una scatoletta come la fiat 500! In ogni caso mi stň attenendo passo passo a ciň che c'č scritto nel manuale..non andare sopra i 110 km/h e di conseguenza non avere una guida
            brillante ma piuttotsto pacata almeno per i primi 1000 km...soffro come un pazzo...la macchina mi dice "Schiaccia schiaccia..mungi mungi ! " Sono ancora a 310 km circa.. e me ne mancano altri 700 !!! Il libretto continua poi col dirmi, in parole molto povere, anche se passi i 1000km non gli tirare il collo! Ma come fare?! .
            Come diceva quello :" ...usi il cambio come mio nonno.." F&F
            Mi sŕ che me ne prenderň a malattia..oggi qui ha piovuto molto (non pioveva da almeno 3 settimane!) e ovviamente io ero fuori con il bimbo..sapendo il fatto pioggia (non proprio acqua di rubinetto ) l'ho portato in garage e gli ho fatto il bagnetto e l'ho asciugato ! Risultato eccellente ,soddisfazione idem , effetto collaterale schiena a pezzi (il garage oltre che essere piccolo č anche in disordine..vi lascio immaginare).
            In ogni casoi: se qualcuno ha qualche suggerimento sul rodaggio ( ho capito che non devo andare a manetta ), si faccia pure avanti!

Ciaunzz

-Tabbuto- Ex socio del RCC Racing Car Club di Catania :-)
            "....se ci sei ok, altrimenti resti quello che sei..."

Commenta

• discorsi vari

x gemini: sono daccordo con te riguardo gli antifurti,ultimamente e un po pazzo anche quello della 106!
              boh! chi c capisce e un genio!

x axelclio: se sta sfigha tra cenere,pioggia e vento continua cosi mi sa che il raduno lo facciamo a natale o capodanno!

x blade76gt: che cazzo di tempo! tiu come sei combinato? domani c vediamo per pigi???? fammi sapere!

ciao bastardi dentro!

Commenta

• X chi ha problemi con gli antifurti
                poverini mi dispiace, ma il mio funziona perfettamente

x Axelclio
                se continua questo tempo, mi sa che mi compro un fuoristrada

X Blade
                ho visto la tua macchina, ma hai partecipato al Camel Trophy?

X Salvo-Season
                ci vediamo stasera per Pigi, ci sentiamo nel pomeriggio, anche se non so a che ore esco dal lavoro

X Tabbuto
                ancora auguri per il giocattolino, per il rodaggio quando ti avvicini ai 1000 km comincia a svegliare un po' il motore, ma mi raccomando senza strapazzarla molto.
                Soprattutto a motore freddo aspetta che si riscaldi bene, anche quando l'acqua č in temperatura, aspetta almeno altri 10-15 min. prima di tirare un pochino il motore, l'olio si riscalda piů lentamente dell'acqua.

X tutti
                MI.....A CHE MALO TEMPO
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner
                [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• mi e gonfiato l uccello mi e gonfiato l uccello
                  mi e gonfiato l uccello mi e gonfiato l uccello
                  mi e gonfiato l uccello mi e gonfiato l uccello

Commenta

• E' un po' tardi per lo sviluppo... cmq meglio tardi che mai.

Vai su questo trend, stanno insultando i bellissimi motori a benzina

http://www.elaborare.info/forum/vbul...66#post1230066
                    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                    Sara'S Owner
                    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Sabato sono in officina!!!!!

Indovinate un pň!!!!!!!!

Sabato non ci sono per nessuno..a meno che non vogliate venire in officina!

Commenta

Sto operando...
                      X