annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
    mi riquoto pure io, andate da lui.......č un amico!
    hai avuto esperienze..?
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      hai avuto esperienze..?
      si certo.....personalmente. Gli ho portato sia l'EVO che la Pug. Ammortizzatori, aspirazione diretta, sonda wide band, dischi dei freni, convergenza e equilibratura, me li ha fatti lui sull'EVO.
      integrale č per sempre....
      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
      la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
        si certo.....personalmente. Gli ho portato sia l'EVO che la Pug. Ammortizzatori, aspirazione diretta, sonda wide band, dischi dei freni, convergenza e equilibratura, me li ha fatti lui sull'EVO.
        cos'č..?
        come prezzi... č caro..?
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

Commenta

minervini sapevo fosse bravo sulle auto ma non sulle EVO...buono a sapersi

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
            cos'č..?
            come prezzi... č caro..?
            un apparecchietto che calcola in tempo reale il rapporto stechiometrico del motore, la carburazione in pratica.
            A me č parso onesto, finora ho pagato il giusto. E' molto disponibile, una persona brava e sincera, se gli fai domande ti spiega tutto e ti fa capire le cose. Quando salgo a CS e ci vediamo possiamo passarci e te lo presento, anche senza fare nessun lavoro sulla macchina ;-)

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
            minervini sapevo fosse bravo sulle auto ma non sulle EVO...buono a sapersi
            E' scrupoloso, si mette d'impegno finchč una cosa non te la risolve. Non č che sia specializzato sulle EVO o sulle Subby, infatti non č che abbia aperto motore o elettronica (in questo caso mi rivolgo a Tremauto, vado sul sicuro), ma per tutti i lavoretti di contorno se l'č cavata alla grande. Quando cambierň la frizione mi rivolgerň a lui.
            Ah..dimenticavo, mi ha montato pure la turba modificata con tutto il gruppo collettore, e la mia EVO gira senza problemi da 50000 km e 2 anni di vita.
            Una persona squisita, semplice, prima di conoscerlo non me l'aspettavo. Di solito i meccanici son tutti mezzi truffaldini che pensano prima al soldo e dopo alla passione per le macchine, lui mi č sembrato diverso, almeno fino ad oggi.
            la freccia del sud

Commenta

č una cosa importante questa

Commenta

salve

sono stato dal deficente...

1.... volevo gli ammo ricaricati... e nn me li ha ricaricati... xke dici che vanno bene.
                2 sta dalle 8.30 fino alle 12.30....... pi muntŕ 4 bulloni c'ha misu na vita!
                3 alla fine del lavoro.... si ricorda di controllare il braccio destro.. (menomale.... nn era perfettamente abbulonato!!!!)
                4 mi fa.... " allora, tu che dici? la giornata di lavorooo?...... io "si ma siamo rimasti che x farmi rimanere soddisfatto mi montavi gli ammo originali e ciao"
                lui " si ma la giornata di lavoro? eh... va pagata.... gli ammort. posteriori nn erano previsti... ecc..."

io... quando vorresti?

lui

50€!!!!!!!!

si... pomeriggio in caso passo con papŕ......

QUESTO SI E' VISTO UN FILM DI BANDITI AMERICANIIIIII?????????????????????????????

nn gli pago una mazza, xke se fiata, mi incazzo davvero... e se mi incazzo davvero c'arriva n'ammortizzatore in testa a questo qua!

cioč... la primera la usa pure papy da oggi.... ma la poteva usare (anche se con qualke accortezza in +) con l'assetto di prima..... ma com'era prima che ci mettesse mani........nn com'era fino a qualke ora fa...... ...

ora mi ritrovo con 4 ammortizzatori (di cui due estremi al 100%).... buttati a un angolo... e 4 molle weitec.. (a detta sua della pompa... oggi le ha provate.... sono quasi 300kg... mentre le originali 400kg) idem!

cioč.... cos'i pazzi.....!

Commenta

come rovinare un assetto pagato quasi 600€!
                  come se a me i soldi me li ragalano.....

ora la macchina come confort... + cambiata tanto.. (in meglio) ha + rollio ovviamente... e l'anteriore č drasticamente + alto!

inoltre le gomme prima stavano + cosi x farvi capire: /______\
                  ora stanno cosi: |______|
                  ed escono un pň fuori il passaruota... nn molto... ma un poketto si!

Commenta

figata

Commenta

giusč..ma quanto cazzo scrivi????

pensa alla silvia piuttosto!
                      la freccia del sud

Commenta

Sto operando...
                      X