Sera...
Jos, Crono e Black, ma soprattutto Jos, bisogna aspettare estate per vedere qualche foto??
Quelle della torta le ha il silviomane chiodomane bruzio, attendo impaziente PM pieno zeppo di foto
No, nn bisogna aspettare l'estate tranquillo
e che in questi giorni sto andando e venendo da meccanico ed elttrauto..... x la primera... ecc... x montare na bobina na tragedia! cmq.... ancora le devo scaricare sul pc... pensa un pò... cmq... domani in caso te le passo tranquillo....
era con me fino a qualche minuto fà.....
Totò, vedo che ti sei iscritto nel forum evo...ma se non fai la presentazione dopo un pò cuginone gadgets, il capo della baracca, ti cancella.....storie vecchie, di dissidie tra forum evo, bla bla bla....
e che in questi giorni sto andando e venendo da meccanico ed elttrauto..... x la primera... ecc... x montare na bobina na tragedia! cmq.... ancora le devo scaricare sul pc... pensa un pò... cmq... domani in caso te le passo tranquillo....
federica???
passamele dai...inviami un pm o un'email, qualsiasi cosa, qua (non solo io) attendiamo di vederle....
che è successo alla primera?
la mia da quando alan 9000rpm mi ha pulito tutta l'aspirazione va più forte, carica maggiormente la turba.....ottimo, spero solo di non spaccare.....
integrale è per sempre....
Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
era con me fino a qualche minuto fà.....
Totò, vedo che ti sei iscritto nel forum evo...ma se non fai la presentazione dopo un pò cuginone gadgets, il capo della baracca, ti cancella.....storie vecchie, di dissidie tra forum evo, bla bla bla....
non si capisce nulla...
ci sono solo 3d "compro/vendo"...
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
Commenta