annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
    senti come tira questo 1.6 16V ...

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2fYz5UbkYQ4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2fYz5UbkYQ4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

CUSI' A VOGGLJIU!!!

Commenta

bello mio.... guardati il secondo video che ho postato

HO VISTO!!! ...e direi che per oggi posso chiudere...che ho giŕ la bava alla bocca...sembra che mi son mangiato una scarpa da tennis e mi son rimasti fuori i lacci!!! MUAAAAAAAAAHAHAHAHAH!!!

Ciao e buona giornata a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio

CUSI' A VOGGLJIU!!!
        HO VISTO!!! ...e direi che per oggi posso chiudere...che ho giŕ la bava alla bocca...sembra che mi son mangiato una scarpa da tennis e mi son rimasti fuori i lacci!!! MUAAAAAAAAAHAHAHAHAH!!!

Ciao e buona giornata a tutti!!!

muahahhahahha

lo sapevo ...che riuscivo a farti venire l'acquolina ai pistoni

Commenta

- Overtuning
          - Neo999
          - Pieros86
          - Trotalessa
          - Bluelion

Commenta

spettacolare la frase finale

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Rz4WBKz4rPI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Rz4WBKz4rPI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Commenta

Buongiorno

aggiornamento lavori:

Anzichč smontare il paraurti (dopo le prime 4 viti mi son rotto le balle ) ho deciso di provare a tagliare direttamente la paratia, mi son armato di "forbici j puta" e ho tagliato pezzo per pezzo.....fino a far entrare quell'airduct maledetto.
              Nella foto ho tolto la scatola filtro, che adesso andrň a modificare leggermente...
              ho la schiena a pezzi
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                Buongiorno

aggiornamento lavori:
                [qimg]http://img362.imageshack.us/img362/8392/spa0046qx0.th.jpg[/qimg]

Anzichč smontare il paraurti (dopo le prime 4 viti mi son rotto le balle ) ho deciso di provare a tagliare direttamente la paratia, mi son armato di "forbici j puta" [qimg]http://i9.ebayimg.com/05/i/06/ec/f0/a0_1_b.JPG[/qimg] e ho tagliato pezzo per pezzo.....fino a far entrare quell'airduct maledetto.
                Nella foto ho tolto la scatola filtro, che adesso andrň a modificare leggermente...
                ho la schiena a pezzi
                du' belli sforficati ed il problema č risolto

Commenta

Buon giorno a tutti senza rima!!!

Comunque...detto crudo crudo...AVETE GIA' ROTTO IL CAXXO...non č possibile che nell'arco di una giornata mi trovo a dover recuperare 5 pagine!!!
                  quoto!!
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

Spero non si offenda nessuno...č solo una constatazione di fatto...ma come mai dopo questo ritorno in massa tutti le persone provenienti da Cosenza che hanno postato fino ad adesso non lo stanno facendo piů???...E poi dite agli altri che hanno dei pregiudizi...!!!
                    ti rispondo io,semplicemente xkč sono tutti in vacanza,io sono a lavoro da un po, ma non posto qui, non vi conosco nemmeno....apparte te e piero naturalmente

Commenta

he he he... e mi sa tanto di si
                      Anche se non ti conosco personalmente, credo che entreremo subito in sintonia

dai mario... che sei tu, ti trattiamo non bene ma benissimo... te la zavorriamo a fure di colate di stucco

magari...

spero che dopo le colate di stucco si capisca ugualemente che si tratta di una EVO

con questo post... mi curcai 'nterra
                      Ero serio.

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                      Saluti a tutti, Terrunazzi!!!!!

Ho saputo che il forum si č ripigliatu...!!

Se tutto va bene mo ci sugnu puru eu!!!!
                      Ciao Rocco. Chi non schiatta si rivede.
                      Allistati per la cena, non puoi mancare!
                      integrale č per sempre....
                      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                      la freccia del sud

Commenta

Sto operando...
                      X