annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

beh... adesso auguro a tutti... buon pomeriggio

Commenta

Saluti a tutti, Terrunazzi!!!!!

Ho saputo che il forum si è ripigliatu...!!

Se tutto va bene mo ci sugnu puru eu!!!!
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Saluti a tutti, Terrunazzi!!!!!

Ho saputo che il forum si è ripigliatu...!!

Se tutto va bene mo ci sugnu puru eu!!!!
        MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEE

ben tornato anche a te

visto rocchiceddu? con un po' di buona volontà... siamo tornati...

ora continuo... che poi devo andare a portare un regalo per un matrimonio...
        mannaia li sordi chi si ndi vannu...

ci si sente più tardi

Commenta

Ragazzi è incredibile...spero tanto che questo ritorno della vecchia guardia alla frequentazione di questo luogo di incontro non duri soltanto per un breve periodo...spero invece sia un nuovo inizio...magari migliore del precedente...come l'araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri.
          In effetti di ceneri ne erano rimaste un bel pò quando si è lasciato lentamente morire quel gruppo che avevamo formato con tanto impegno e amicizia...ma se adesso stiamo assistendo a questo ritorno vuol dire che molte divergenze sono state chiarite e tutto è tornato alla normalità

Dopo questo riassunto gratuito fatto per buonaugurio passo a commentare le ultime novità.

Quella sicuramente più interessante è quella di STUCCO&STUCCO...un'attività che sarà sicuramente redditizia poichè rivolta ad un target (aimèh) molto ampio! Riguardo al nome però vorrei accennare al nostro legale (Neo999) che forse corriamo il rischio di essere citati per plagio dalla molto nota ditta STOCCO&STOCCO!!!

Come la mettiamo???

Adesso che anche io ci ho messo lo zampino in questa storia vediamo dove andremo a finire!!! AHAHAHAHHAHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da *overtuning* Visualizza il messaggio
            no no
            questa l'ho messa x te...ammetti che sei talmente eccitato che se ce l'avessi accanto te ne fotteresti del filtro in SpugnETTA!!
            Eh già, anzi, se me ne trovi un'altra

Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
            eh ma dovrei mettermi a ridurle... ed al momento non ho neanche installato un software di grafica che mi consenta di farlo...

quindi appena la scarico... la carico on line...

ma mi spieghi una cosa? ma da dove dovresti prendere l'aria?
            Dalla presa d'aria del paraurti
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
              ben tornato anche a te

visto rocchiceddu? con un po' di buona volontà... siamo tornati...
              Ti ringrazio, facciomo quel che si può...
              Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
              Ragazzi è incredibile...spero tanto che questo ritorno della vecchia guardia alla frequentazione di questo luogo di incontro non duri soltanto per un breve periodo...spero invece sia un nuovo inizio...magari migliore del precedente...come l'araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri.
              In effetti di ceneri ne erano rimaste un bel pò quando si è lasciato lentamente morire quel gruppo che avevamo formato con tanto impegno e amicizia...ma se adesso stiamo assistendo a questo ritorno vuol dire che molte divergenze sono state chiarite e tutto è tornato alla normalità
              Ciao cumpari Fabio!!!!!

Chi diventasti poeta!!!!!????
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QOW2DHxfUIk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QOW2DHxfUIk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Commenta

minkja... mi facisti u ciangiu...

Dopo questo riassunto gratuito fatto per buonaugurio passo a commentare le ultime novità.

Quella sicuramente più interessante è quella di STUCCO&STUCCO...un'attività che sarà sicuramente redditizia poichè rivolta ad un target (aimèh) molto ampio! Riguardo al nome però vorrei accennare al nostro legale (Neo999) che forse corriamo il rischio di essere citati per plagio dalla molto nota ditta STOCCO&STOCCO!!!

Come la mettiamo???

Adesso che anche io ci ho messo lo zampino in questa storia vediamo dove andremo a finire!!! AHAHAHAHHAHAHAH
                  questa sera se avrò tempo riporterò delucidazioni di dir. commerciale come tipizzate nel cod. civ.

tipizzate?... ahia la culunnina greca chi parru bellu

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                    Eh già, anzi, se me ne trovi un'altra

Dalla presa d'aria del paraurti
                    ah piero... ma certu ca ta tiri...
                    ma na cazza i fotu i ssa pseudo moto S2000 na posti?
                    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    uuuuuuuuuuhhhhhhhhhh

Commenta

Ti ringrazio, facciomo quel che si può...
                      tu poi?

io pozzu
                      tu poi
                      iju poti
                      nui potimo
                      vui potiti
                      iji ponnu

Ciao cumpari Fabio!!!!!

Chi diventasti poeta!!!!!????

perchè come disse una volta Andrea... CU ESTI CHISTU? ESTI UN CUGINU I FABIU?

Ultima modifica di Neo999; 28-08-2008, 18:21.

Commenta

Sto operando...
                      X