annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Belle foto!

Peccato che l'altro incontro è stato boicottato dai 3 cosentini.
    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da *overtuning* Visualizza il messaggio
      devi vedere cosa ho in mente x l'ultima:
      verniciatura bianco perla...tutta lisciata senza maniglie e scanalature varie...superribassata..cerchi della ritmo TC...sedili sabelt..
      al motore: motore della 126 con la testata di Morabito e carburatore doppio corpo de lorto da 40 ( ne ho una carrettata)...solo il tetto verrà rosso opaco.
      Quello della testata mi sarà parente alla lontana. Una persona giusta pure lui!

Col progetto che hai in mente, le targhe puoi anche non metterle.

Originariamente inviato da *overtuning* Visualizza il messaggio
      tranquillo...faremo ciò che vorrai..no problem!
      di sto periodo non so quanto racing troveremo x le strade di reggio ...ma di fiche ne troveremo a kili!!!
      L'importante che stiamo tra noi e ci divertiamo, come sempre.
      Per me 1 kg di figa, grazie. Son troppo bone le reggitane!
      la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        ti rispondo io,semplicemente xkè sono tutti in vacanza,io sono a lavoro da un po, ma non posto qui, non vi conosco nemmeno....apparte te e piero naturalmente
        Su Marco...che nesuno si è mai fatto il problema qui se le persone le conosci di persona o meno...cerca di continuare a postare come sempre e dillo anche agli altri del tuo gruppo...magari è la volta buona che riusciamo a sistemere, almeno in parte, almeno fino a un punto di equilibrio, le cose

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          ti rispondo io,semplicemente xkè sono tutti in vacanza,io sono a lavoro da un po, ma non posto qui, non vi conosco nemmeno....apparte te e piero naturalmente

A me non mi conosci vero?
          A parte il fatto che non è proprio necessario conoscere personalmente qualcuno per frequentare un thread in cui solitamente si posta.
          Se poi ci si vuole dare un tono o per antipatie, capisco. Fattacci vostri, non voglio intromettermi, però boh.....valutando un pò di cose, sia per mia percezione personale che per cose raccontatemi, non si può non condividere quanto scritto da Blulion e Totò.
          la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti senza rima!!!

quoto!!
            ah rocco... e lo sai...
            come si dice a Reggio ...CHISTI SIMU!!!

Commenta

Chri hai già sentito???!!!

http://video.google.it/videosearch?q...t&sitesearch=#

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                Su Marco...che nesuno si è mai fatto il problema qui se le persone le conosci di persona o meno...cerca di continuare a postare come sempre e dillo anche agli altri del tuo gruppo...magari è la volta buona che riusciamo a sistemere, almeno in parte, almeno fino a un punto di equilibrio, le cose
                gli altri sono al mare fabio,ma cmq glielo dirò se ci sono e non postano. Mi piacerebbe ripristinare equilibrio..sta di fatto che di quello di cui parlate adesso non ne so niente (e alcuni termini nemmeno li capisco a dir la verità ) quindi che scrivo?

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                A me non mi conosci vero?
                A parte il fatto che non è proprio necessario conoscere personalmente qualcuno per frequentare un thread in cui solitamente si posta.
                Se poi ci si vuole dare un tono o per antipatie, capisco. Fattacci vostri, non voglio intromettermi, però boh.....valutando un pò di cose, sia per mia percezione personale che per cose raccontatemi, non si può non condividere quanto scritto da Blulion e Totò.

a te ti conosco ma ripeto, dell'argomento in questione non ne sono a conoscenza. X il fatto di darmi un tono, penso che quelle poche volte che ci siamo visti hai visto come sono fatto, e non è proprio il mio caso

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                  Anche se non ti conosco personalmente, credo che entreremo subito in sintonia
                  vai alla grande...
                  sai, molte volte ci ripenso, poi anche le parole di fabio mi evocano momenti non tanto belli...
                  ricordo quando sei arrivato tu... era già un momento di confusione...
                  e non parlo chissà di cosa... ma di pura confusione... molte situazioni, atteggiamenti, toni, parole tenuti e dette in difensiva all'interno di un contesto che iniziava a confondersi sempre più!
                  mi dispiace che forse anche nei tuoi confronti, a volte, sarò stato poco disponibile o poco simpatico... ma non è mai stata una cosa personale...
                  più che altro era rabbia per un qualcosa che non volevo perdere ma sembrava sfuggirmi dalle mani...
                  a volte mi sento anche causa della fine di un sogno... la fine dell'RCF... totò sa il perchè... sa a cosa mi riferisco... del perchè mi senta causa...
                  forse quella che è stata una pausa, una riflessione, non so come definirla, credo sia servita, soprattutto a ripulire gli animi dai dubbi e ridare chiarezza e voglia di fare... tutti insieme

quello che ti posso dire ora... è che ciò che c'era non è mai morto e le parole che stiamo leggendo su questo topic in questi giorni ne sono la prova...

mario, spero che ora tu possa viverti questa nuova esperienza sentendo come che tu faccia parte di noi sin dal principio... perchè è quello che conta...
                  è ciò che ci ha sempre caratterizzato... chi fa parte di questo gruppo non ha mai avuto il minimo pensiero di essere inferiore in qualcosa... nè per età soldi o chissà quale altra cazzata...

credo che tu ti sia sentito uno di noi anche nel momento buio... perchè noi CHISTI SIMU...
                  ciò che siamo, in fondo, lo siamo sempre stati... credo che tu capisca... proprio perchè sei come noi...

la tua frase mi ha reso molto felice... grazie

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                    speriamo che nello stereo pompi bene...
                    questa a me non dispiace mi ricorda effettivamente lo stile di Justice... ma le altre un po' mi hanno deluso
                    Ultima modifica di Neo999; 29-08-2008, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
                      vai alla grande...
                      ... grazie
                      Quoto Chri alla grande
                      Ultima modifica di bluelion; 29-08-2008, 17:56.

Commenta

Sto operando...
                      X