no iabbiamo deciso di partire domattina presto......speriamo nel bel tempo.....qualkuno sa se ci sono bar o ristoranti in zona per pranzo?? ovviamente offrono il TVC e MINO!!!
no iabbiamo deciso di partire domattina presto......speriamo nel bel tempo.....qualkuno sa se ci sono bar o ristoranti in zona per pranzo?? ovviamente offrono il TVC e MINO!!!
allora avete deciso, partite la mattina sara' un po' stressante pero'!!...
sai il fatto del bar o ristorente e' una domanda che mi sono posto anch io ma non saprei risponderti...
TUNING VULTUR CLUB
"non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"
Credici
Cmq mi sto organizzando per venire a fare una gitarella nel pomeriggio , quindi tenetevi pronti per sistemare il tappeto rosso al mio arrivo !!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
per un inaspettato "imprevisto" fisico non possiamo partire.......
la FoFi e prona lucidata sotto il balcone e io non posso muovermi che delusione.....ci tenevo tanto al primo raduno a fofi "pronta"......divertitevi anke per me, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per un inaspettato "imprevisto" fisico non possiamo partire.......
la FoFi e prona lucidata sotto il balcone e io non posso muovermi che delusione.....ci tenevo tanto al primo raduno a fofi "pronta"......divertitevi anke per me, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero niente di grave ....
Intanto meno male che ho incontrato gli amici del tvc ....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Commenta