Ok, allora è il mio cell. che da i numeri. Comunque se sei al comune ci vediamo tra un attimo perchè adesso devo fare una capatina all'ufficio anagrafe.
Passo e disconnetto...oops chiudo
Ok, allora è il mio cell. che da i numeri. Comunque se sei al comune ci vediamo tra un attimo perchè adesso devo fare una capatina all'ufficio anagrafe.
Passo e disconnetto...oops chiudo
ok ti aspetto sn dentro....
TUNING VULTUR CLUB
"non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"
ieri ho visto la macchina ma non ho visto la risposta, perchè ero già uscito. Quando hai un figlio devi solo andare in giro per gli uffici. Na caxxo di settimana di ferie mi sono preso.....e me le sto bruciando solo andando in giro per cavolate varie
P.S Ciao maffy scusami se alla fine ho fatto l'impianto da Claudio, ma ho avuto un pò di problemi, e in queste settimane ho risolto, è stata una cosa improvvisa, che mi sono trovato da Claudio è ho fatto l'impianto li.
E di ke...!!!L'importante ke ne sei sodisfatto delle tue scelte...
ieri ho visto la macchina ma non ho visto la risposta, perchè ero già uscito. Quando hai un figlio devi solo andare in giro per gli uffici. Na caxxo di settimana di ferie mi sono preso.....e me le sto bruciando solo andando in giro per cavolate varie
E questo è niente devi vedere quando incominci a passare le giornate intere kiuso in casa tra biberon e ninananne...
Commenta