annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 5

Matrii.....chi aBBusiva!!
    La targa potevi anche levarla e lasciarla a casa............tanto......
    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Commenta

Peccato che non ho io niente della "tiratina" che ci siamo fatti da reggio a campo calabro dopo la mangiata...totò con la uno e io col 106...sfiammate di 10 cm fuori dallo scarico!!!

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
        Qui pure, le strade non è che siano meglio
        .......l'importante è che non ci siano veri e propri crateri, per il resto simu integrali cumpà.....buchicchi, sconnessioni, sassolini, piccoli imprevisti, ni fannu na pippa

E' nata per questo, per essere maltrattata tra i tornanti di montagna e nel fango. Ce la spasseremo........e magari quel giorno scendiamo da Totò e rimaniamo la sera per una cenetta.
        no crateri no... cmq... dobbiamo passare dove ti dico io e poi fermarci sempre dove dico io... fotuzze racing

Originariamente inviato da *overtuning* Visualizza il messaggio
        e lo so...ma l'ho tolta xchè non sopportavo più certe situazioni..poi ti dirò!

quello che se l'è presa è un ragazzo alle prime armi...non ha mai avuto macchine sportive e sbavava x la uno..
        onestamente non sa qual è la vera anima della uno..e difatti un pò la cagata dopo averla presa...
        tipo l'alzò come un fuoristrada e mise quei cerchi odiosi...

pensa che io l'avevo abbassata -7cm sull'antetriore e 5 sul post!!
        bah... meglio non pensarci...
        che assurdità...

zi zi... era un tosaerba... poi nei sabelt t'allacciavi e ti sentivi pilota di caccia...
        e chi se la dimentica

Originariamente inviato da puntoblu Visualizza il messaggio
        pure io pure io la prox volta che passi da nicotera, in macchina ci devo essere pure io , mi lego al sedile posteriore e godo senza dare fastidio....
        zi zi

Originariamente inviato da puntoblu Visualizza il messaggio
        e chi nciavivi a fari , a permanenti e formiculi ??
        muahahhahahahahahhahahah

-7 e -5 son tanto. Per le nostre strade poi è un suicidio. Doveva essere proprio una bella bestia per come l'avevi preparata tu........ma non hai foto vecchie da postare sul forum?
        sugnu troppu curiosu......
        nooooo... era comodissima e praticissima come un moderno crossover
        però che sensazioni

mA tutti di Nicotera siete?
        okeyyyy, in 3 fà più peso......ma si muove lo stesso egregiamente
        zi zi... tutti di qua

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
          Peccato che non ho io niente della "tiratina" che ci siamo fatti da reggio a campo calabro dopo la mangiata...totò con la uno e io col 106...sfiammate di 10 cm fuori dallo scarico!!!
          eh peccato che non ho materiale sull'autostrada in zona lamezia...
          e poi nello spostamento su KR

Commenta

beh.. buongiorno a tutti

vadoooooo

Commenta

Buon giorno abbusivi maledetti!!!!
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

....eh!! soddisfazioni ra vitaaaa!!!!

Commenta

ciao fabio

Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                  ....eh!! soddisfazioni ra vitaaaa!!!!
                  he he

Commenta

..... ecco la mia monella!

[URL=http://g.imageshack.us/img376/alrionepj0.jpg/1/][IMG]http://img376.imageshack.us/img376/alrionepj0.jpg/1/w640.png[/IMG

Commenta

La mitica UNo turbo.
                      Certa gente non ne capisce un cavolfiore di auto......pensa di dargli quel tocco in più per personalizzarla a proprio piacimento e invece non fà altro che peggiorare un'estetica che già da originale ha un certo carisma......
                      credimi mario..
                      non xchè fosse la mia...
                      ma come l'avevo fatta io non c'erano paragoni in italia...l'essenzialità e la funzionalità di ogni cosa era al punto giusto!!

ci siamo sentiti con enzo...se si prende la mia 500 mi riprendo la uno...è più forte di me!!!

-7 e -5 son tanto. Per le nostre strade poi è un suicidio. Doveva essere proprio una bella bestia per come l'avevi preparata tu........ma non hai foto vecchie da postare sul forum?
                      sugnu troppu curiosu......
                      sono tanti ma me ne fottevo...la macchina era un kart...in curva tenevo anche i coupè a 180 km/h!!!
                      le foto le sto cercando...ma tra formatta di qui..formatta di lì..non sacciu cchiù aundi i mintìa!!

Totò, per la futura magnata.....premettendo che per me si può andare dove volete, alla fine il locale è solo un luogo dove poterci riunire e chiacchierare in santa pace.......se ci esce qualcosa a base di pesce (visto che di solito nomini spesso Bagnara) godo ancora di più!!
                      E si dumani vinciu allau superenalotto pago tutto io e in più:
                      - Deltone integrale Martini preparato dalla Tecnoracing x te......o se vuoi ti ragalo il proto del Lodo visto che è in vendita

Vabbè..sto sognando.......... lasciamo stare che sti sogni erotici a quest'ora fanno male
                      x la mangiata al 99% sarà a bagnara da un amico che fa esclusivamente pesce...a prezzi onestissimi!!!

x la delta...se me la regali me la faccio mettere nel culo...
                      tanto soffro una volta ma godo poi x sempre!!!

Commenta

Sto operando...
                      X