Messaggio originariamente postato da blade76gt Ma che cavolo hai scritto? Stai facendo un corso accelerato di aramaico antico ?
non l ho scritto io!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
IO DOMANI MATTINA PRENOTO IL CAMPO ALL UMBERTO PER LE 21,00! OK?
SAREMO 6-6 GIUSTO? IN OGNI CASO IO DOMAI MATTINA LO PRENOTO,SE QUALCUNO MI DEVE DIRE QUALCOSA MI CHIAMI A CASA O AL CEL ENTRO STASERA.
SE IL CAMPO NON DOVESSE ESSERE DISPONIBILE PER LE 21,00 LO PRENOTO PER LE 22,00 OK?
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
X SALVO:COMPLIMENTI,stavo sfogliando ElaborarE e ho visto la foto della tua makkina.....WoW ! ! !
X FABIUCCIO:STAI ATTENTO A CIO' CHE FAI......TI CONTROLLO SEMPRE!
X TUTTI:SE MANCA QUALCUNO PER LA PARTITA IO SONO DISPONIBILE!
ADESSO SONO IO:
X FABIUCCIO:VENERDě VALUTA SE FARMI VEDERE LA TUA MAKKINA OPPURE NO!
X LA PARTITA:a me va bene qualsiasi soluzione TRANNE LE SOSTITUZIONI!Neanche io ho un fiato pazzesco ma se mi stanco entro di mia spontanea volontŕ in porta!
MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB
SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!
Messaggio originariamente postato da Axelclio Alla partita non posso giocare..sono acciaccato e non posso muovermi agilmente! Per cui i conti fateli senza di me!
Salve a tutti,
sapete che non scriviamo spesso...ma in certe occasioni il nostro commento non puo' mancare !!!
Questo e' uno di quei casi, dove dobbiamo dire per forza al presidente...:
SEI UN CANE MALATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tutti gli altri, ci vediamo domani in campo...a conquistare una grandiosa rivincita...preparatevi !!!
Sempre aggressivi : I fratelli Yoshimura
TEAM FRANCO YOSHIMURA "Racing" ( L'arte di trasformare il meglio in massimo ) Segretario dell'Etna Tuning Club
Commenta