Messaggio originariamente postato da salvo-season complimenti socio,baciamo le mani!
Senti io gli posso fare al massimo i complimenti se poi vuoi baciargli le mani o qualsiasi altra cosa, per favore lontano da me, mi impressiono facilmente davanti a queste cose
Messaggio originariamente postato da car tuning ATTENZIONE!!!!!
NON SOLO CONFERMO CHE IL RADUNO A PERGUSA CI SARA, MA AGGIUNGO CHE ABBIAMO AVUTO CONFERMA DI PIU POSTI A NOSTRA DISPOSIZIONE. RIPETO CHE NON CI SARA NESSUNA PREMIAZIONE E NESSUN GIRO IN PISTA MA CHE STAREMO LI SOLO PER VEDERE LE GARE E MOSTRARE LE NOSTRE BELVE AI NUMEROSI SPETTATORI CHE SARANNO PRESENTI ALLA GARA. AGGIUNGO INOLTRE CHE CHI VUOLE PARTECIPARE DEVE PRENOTARSI AL PIU PRESTO A CAUSA DEI POSTI LIMITATI.
CI VEDIAMO STASERA.
SI,PERO CERCA DI STARE CALMO CICCIO.....
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da blade76gt Senti io gli posso fare al massimo i complimenti se poi vuoi baciargli le mani o qualsiasi altra cosa, per favore lontano da me, mi impressiono facilmente davanti a queste cose
Messaggio originariamente postato da blade76gt Senti io gli posso fare al massimo i complimenti se poi vuoi baciargli le mani o qualsiasi altra cosa, per favore lontano da me, mi impressiono facilmente davanti a queste cose
LO SO,TE L HANNO DATO DA PICCOLO ALLA SVELTA ED ORA NON NE PUOI PIU!
Messaggio originariamente postato da car tuning COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
ERA PEPPE !
INVECE DI LAVORARE STA SUL FORUM,VERO? LO DICO IO CHE E UNO SCANSAFATICHE!
CHIUNQUE TU SIA SALUTAMI LAURETTA,MASSIMO,LO ZIO PIPPO,CICCIO E ZIO LUIGI....
VENITE ANCHE STASERA????
CI STATE PRENDENDO GUSTO?
Dai Salvo,dal tono si sentiva che si trattava di PEPPE!!!
BENVENUTO A GABRY355......SE POI e' ANCHE VERO CHE HAI LA FERRARI VADO A SCOLPIRE LA STATUA CHE TI PORTO STASERA!
Certo che hai un amico davvero ORIGINALE ! ? ! SI STA FACENDO UNA MAKKINA GIŕ VISTA......MAH ! ! !
X FABIUCCIO e SALVOI SQUALO Ci NNE SULU UNU!
X DON SAROOMENICA POMERIGGIO HO VISTO LA TUA AX VAGARE NEL POSTEGGIO DELL'AUCHAN VUOTO.....SAI CHE SUL MERCATINO HO TROVATO UNA TIGRA A 3600,00 tratt.???
MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB
SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!
Seby, ieri ho visto una tigra di colore come la tua. Di tuning aveva solo un terminale di scarico doppio, ma sulle fiancate aveva un adesivo parecchio vistoso con la scritta "LO SQUALO TIGRA" e lo squaletto come il tuo!!!
Commenta