annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racing Car Club (Catania e dintorni)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER ME VA BENE LA PARTITA GIOVEDI! BASTA CHE NON SIA PRIMA DELLE 21,00!

RUGGERA ME LO DAI L INDIRIZZO PER YAHHO GRUPPI.... GRAZIE!
    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rugnicol
      Ah vero stasera c'è la partita...

Allora facciamo per domani??? Che ne dite???

Fatemi sapere...
      Contami pure, io domani ci sarò! E come dice quel puppo di Salvo alle 21 mi sta benissimo! 20:45 al campo! Pinea o altro?
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Per la partita...

...domani sera per me va bene, però me lo dovete fare sapere entro subito perchè avevo un'altra partita ma se gioco con voi dicoche non ci sono per l'altra.
        Fatemi sapere al più presto.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• X STASERA:ONLY JUVE ! ! !

X DOMANI:io e il presidente abbiamo un'altra partita,facciamola la settimana prossima!Io la mia non posso rimandarla,è stata organizzata ancor prima di quella nostra di Lunedì e ancora ne mancano 2(uno devo portarlo io!)quindi non posso ammaronarli!!!

ORA MI LASCIO ANDARE AL MITICO MERCOLEDì DI COPPA:SPAGHETTONE AGLIO,OLIO E PEPERONCINO,BIRRONE GELATO E RUTTO LIBERO ! ! !
          MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
          Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
          Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
            X STASERA:ONLY JUVE ! ! !

X DOMANI:io e il presidente abbiamo un'altra partita,facciamola la settimana prossima!Io la mia non posso rimandarla,è stata organizzata ancor prima di quella nostra di Lunedì e ancora ne mancano 2(uno devo portarlo io!)quindi non posso ammaronarli!!!

ORA MI LASCIO ANDARE AL MITICO MERCOLEDì DI COPPA:SPAGHETTONE AGLIO,OLIO E PEPERONCINO,BIRRONE GELATO E RUTTO LIBERO ! ! !
            Bravo, così mi piaci (non fraintendere)!
            allora la partita si farà la prox settimana!

Sto andando al lavoro, ma prima di uscire dico solo Forza Juve
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Raga per la partita non so... voi che volete fare??? giochiamo lo stesso e ne troviamo 2 o facciamo per la prossima settimana???
              Motor Racing Club(Consigliere)
              Di Bella Racing - High Performance
              Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• Raga, per me è indifferente, però se mancano Sebby e il presidente...beh loro mi divertono!

by Maradona!
                Passo e chiudo!
                A domani...

PRRRRRRRrrrrrrrrrrrrr...........

Commenta

• CIAO RAGAZZI!

X LA PARTITA ASPETTIAMO CI SIANO IL PRESIDENTE E "L'INAFFIDABILE X RIFERIRE PREZZI DI SCARICHI"( )

XRUGGERO: PM!

X TUTTI GLI JUVENTINI: VU FACEMU TANTU!!!!!!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Io questa settimana sono KO! Sono con il ginocchio che non riesco a piegare e i muscoli a pezzi..che volete farci ho una certa età!

Ma per la settimana proxima divrei essere come nuovo..vi va????
                    Per me va bene il mercoledi se giochiamo alle nove tutti gli altri giorni se giochiamo dopo le 21:30!

Venerdi spero veniate tutti con le macchinozze e non venite con quelle cagate di smart che vi portate dietro!

Saro aspetto le foto della partita sulla mia mail!

Per Saro e rugnicol: 8 vasi per 14 semi!!!!!!!!

Alle proxime!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
                      X STASERA:ONLY JUVE ! ! !

x ruggero: io gia ne ho procurato uno! quindi in caso ne mancherebbe solo uno! fai tu..
                      Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                      Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                      Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                      Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                      Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                      Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

Sto operando...
                      X