Messaggio originariamente postato da Napoletano fabbri' ma rimmel se ce stann problem......nuj simm tutt cumpagn cre' sti skifezz .Se non vuoi nda rett rimang come al solito APPE' :rolleyes: :rolleyes:
Diego nun c stann problemi.... solo che se vogliamo fare una cosa insieme nel MIO garage... dovrei dirtelo IO.... tenendo anche conto dei MIEI impegni.... capito???
Non sto dicendo ca nunn'ja vně a romp'r o caXX (bhe... un po'si.... )
Messaggio originariamente postato da GzOnE 156 Diego nun c stann problemi.... solo che se vogliamo fare una cosa insieme nel MIO garage... dovrei dirtelo IO.... tenendo anche conto dei MIEI impegni.... capito???
Appč...
si lo so anzi io volevo ke venivate direttamente nel rione traiano xke' sta ferma li e li ce pure un bel boxer grande poi fate come volete.....
...High Terrorist Performance... IN ARRIVO YAMAHA YZF R6... Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...
Messaggio originariamente postato da GzOnE 156 Diego nun c stann problemi.... solo che se vogliamo fare una cosa insieme nel MIO garage... dovrei dirtelo IO.... tenendo anche conto dei MIEI impegni.... capito???
Appč...
e' sottointeso.......LEGGI prima di parlare.............MONGO..........
e dille le cose se non ti fanno piacere..........scceeeeeeeeeeeee
Messaggio originariamente postato da GzOnE 156 Vieni col motorino a casa mia quando vuoi tu... anche per le 5.... non c'č bisogno di andare a V.Epomeo.....
fabbri' nun marricord aro 'staj e cas teng na cap e merd
...High Terrorist Performance... IN ARRIVO YAMAHA YZF R6... Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...
Commenta