Un puntino all'orizzonte... :confused: Un tremendo boato... :eek: Oltre il muro del suono... [hehe] Solo su una ruota! :devil:
Pittura 300 euro con Masterbusa... Manodopera 80 euro con Masterbusa... Sverniciarti...non ha prezzo... :c: Per tutto il resto ci sono le 4 ruote... "Masterbusa"accettata ovunque, anche in Calabria Saudita. [hehe]
Marco sveglia!!!
la so la storia no?
specialmente i primi tempi sono uscite di gruppo!!!
Ed allora ho paura ke il tuo rodimento sarŕ doppio!
in quanto Lidia m'ha detto ke il Gringia va a prenderla in makkina...e stanno insieme da soli!
A dire il vero..anke io quando sto con Lidia, siamo da soli con la mia makkina!
di Sara... nessuna traccia!
Un puntino all'orizzonte... :confused: Un tremendo boato... :eek: Oltre il muro del suono... [hehe] Solo su una ruota! :devil:
Pittura 300 euro con Masterbusa... Manodopera 80 euro con Masterbusa... Sverniciarti...non ha prezzo... :c: Per tutto il resto ci sono le 4 ruote... "Masterbusa"accettata ovunque, anche in Calabria Saudita. [hehe]
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
Che palle!!!
si specialmente a soverato ma bafffffffff come lei non c'č ne per me
una sera in estate ne abbiamo viste cosě tante con max rally e gli altri che per evidenziarle tutte usavamo le note rally!!!
"Gnocca desta--"
"Attento taglia, destra+"
Occhio chiude sinistra -"
Commenta