Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da Micra16v
    Me coj...i!!!
    E meno male che non partecipi a gare!!!
    Ci manca solo il rollbar!
    Divertiti alla prox
    beh si fa quel ke si può
    è una bestia


    p.s. saluti a matteo ke ho beccato al cavalluccio
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da jeniks
      bello ci sentiamo per telefono
      ti lascio il numero in PM

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Ragazzi,curiosità: ma sto cavalluccio dove sta?!

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          poetto, i caddozzoni del poetto, dv ci sn i parkeggi
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da jeniks
            raffa devi vedere anke la mia new clio altro ke quella di bacu abis
            ahaha

            cmq oggi finito cn i sedili e le staffe!! mancano solo degli spessori e sn perfettiiiiii



            ah in piu ho trovato anke le cinture a 4 punti a 50 euro

            ciao bello spero di vederla al più presto!!!! un salutone a tutti!! scossa posta le foto anche quì sul forum se riesci io nn ce la faccio!!!
            la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
            Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              weeee raffaaaaaaa!!!!
              al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                ragazzi sapete se per agosto ci sono raduni in sardegna?
                io sono dalla parte di barisardo ma posso anche spostarmi. grazie.

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da fradeianaGt
                  ragazzi sapete se per agosto ci sono raduni in sardegna?
                  io sono dalla parte di barisardo ma posso anche spostarmi. grazie.

                  ciao beh per ora nn si sa ancora il calendario estivo dei raduni ma sicuramente qualche manifestazione ci sarà... tieni d'occhio questo forum e sarai informato a tempo debito! nel frattempo informo che il raduno al poetto si terra domenica 28 maggio 2006 nel parcheggio del cavalluccio!

                  a presto...
                  al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                  quando ho un dubbio accelero!
                  :c: scemo chi legge :c:
                  Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                  buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Ragazzi,sapreste indicarmi un'officina SERIA con banco a rulli per la rimappatura della centralina in zona Sulcis-Cagliari?!?
                    Vi ringrazio!

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni


                      che sembra?
                      la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
                      Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X