Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Sfogati pure, hai fatto una fotografia della situazione di grande realismo, ti meriti un quotone da 110, + lode e bacio accademico....

    si ma il bacio glielo dai tu

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Vi ricordo sta domenica 11 giugno, raduno tuning presso aria di sosta losa !!! Abbasanta !!!! ciao scossa
      TUNING IS NOT A CRIME

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da Hgt_983
        si ma il bacio glielo dai tu
        Un bacio accademico lo posso pure dare, mica faccio come fai tu che baci tutti alla russa....

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          io preferisco il bacio alla francese... comunque spero di esserci ad abbasanta anche se nn ho capito fanno un raduno in un rifornitore? mah!!

          senti micra hai detto bene un sacco di cose tranne che i meccanici non ti sanno dare consigli specifici.. forse molti si ti sanno cambiare un pezzo e basta ma guarda il mio meccanico è una vera forza sa darti ogni risposta è veramente in gamba e infatti a lui concederò l'onore di rimappare la mia centralina...
          al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
          quando ho un dubbio accelero!
          :c: scemo chi legge :c:
          Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
          buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da MtT_Racing
            io preferisco il bacio alla francese... comunque spero di esserci ad abbasanta anche se nn ho capito fanno un raduno in un rifornitore? mah!!

            senti micra hai detto bene un sacco di cose tranne che i meccanici non ti sanno dare consigli specifici.. forse molti si ti sanno cambiare un pezzo e basta ma guarda il mio meccanico è una vera forza sa darti ogni risposta è veramente in gamba e infatti a lui concederò l'onore di rimappare la mia centralina...
            Chi è costui? Forghieri?....

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              ma ki è forghieri? io parlo di genco
              al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Domenica oltre alla gara tuning si svolgera anke gara hi.fi car !!!!

                ciao scossa
                TUNING IS NOT A CRIME

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Scusate l'ignoranza...dove risulta l'officina di questo fantomatico Genco ad Iglesias?

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Micra16v
                    Scusate l'ignoranza...dove risulta l'officina di questo fantomatico Genco ad Iglesias?
                    Via XX Settembre 57, di fronte al negozio Mantovani c/o palazzo UPIM...

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Un bacio accademico lo posso pure dare, mica faccio come fai tu che baci tutti alla russa....

                      io bacio solo esponenti di sesso femminile e lo faccio alla francese...

                      Via XX Settembre 57, di fronte al negozio Mantovani c/o palazzo UPIM...

                      Roberto Carta: UN UOMO UN NAVIGATORE SATELLITARE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X