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i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

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  • Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    eh si caro...che spettacolo.......fammi vedere il risultato e anche da montata come sta. Se mi piace me ne procuro una simile, visto che la mia sta lasciandomi.
    Fine settimana la pulisco,la riporto a nuovo e la settimana prox la monto,poi ti posto la foto.ma la tua perché ti sta lasciando?di che marca è?
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    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

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    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

      Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      si si ma quelle relative al c20xe però........

      io so ad esempio che solitamente le centraline hanno i due codici GL per le Astra e GY per le Calibra. Si le centraline sono le stesse ovvio 2.5 con il relativo e 2.8 altrettanto.

      ATTENTI però a queste cosette...ad esempio la centralina del Kadett Gsi a spinterogeno per capirci ha una motronic 2.5 .......uguale a quella dell'astra MA che comanda bobina spinterogeno di differente codice.......Sotto a quello Spinterogeno che mai ci sarà? una cosetta che fa funzionare l'accensione.......e queindi la Motronic è settata per andare con quella bobina piuttosto che con l'altra......NON SOTTOVALUTATE MAI QUESTE COSE.
      Azz...le mie conoscenze riguardano i codici GL, FN (la mia originale) ed FL, provate tutte e tre e vanno...adesso so che GY va con il Calibra, grazie Pulcin, ormai ti considero, e credo non solo io, un vero guru

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      • Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
        Aspettate che ritorni in quel di Messina e vedo di postare un paio di foto di un bellissimo terminale ovale powerful tutto inox. lo vendo, ma ha la priorità SpaosGSI considerato che è da parecchi mesi che devo postargli le foto. E' aperto, e ha un bellissimo sound.....ovviamente sapete perchè ho dovuto rimuoverlo....anche con il kat fa troppo casino, e non è omologato, praticamente è racing
        Ma è specifico o universale?anch io vendo questo,per chi fosse interessato
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
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        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          Ma è specifico o universale?anch io vendo questo,per chi fosse interessato[qimg]http://i42.tinypic.com/20p22za.jpg[/qimg]
          Scritto con un dispositivo mobile
          No, non è universale, è specifico per le nostre belle Astrine
          Adesso cerco un'immagine in rete, se la trovo la posto subito, così almeno vi fate un'idea. Premetto però che quello che ho io è perfetto, l'ho lucidato a specchio con la pasta abrasiva

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          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

            Eccolo quì, è lui!!!!

            http://www.car-tuning.it/immagini/im...l%20low/20.jpg

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            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

              Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
              Azz...le mie conoscenze riguardano i codici GL, FN (la mia originale) ed FL, provate tutte e tre e vanno...adesso so che GY va con il Calibra, grazie Pulcin, ormai ti considero, e credo non solo io, un vero guru
              GL dovrebbe essere la "nostra ufficiale per il c20xe a spinterogeno, FN e FL mi sono nuove, counque credo siano i vecchi codici rispettivi di Vectra e Kadett 2.0 16v. GY è del Calibra 16v c20xe a spinterogeno.

              FN credo sia diventato GL( modificato negli anni) e FL sia GY. Dovrei chiedere conferma alla opel dove oggi sono andato per tutti voi a chiedere "lumi" a riguardo.

              Si deve stare attenti ai codici perchè sono relativi anhe ad un'altro parametro.

              Il relè quello vicino alla centralina(blu, viola o due relè viola e marrone vicini) sono da abbinare alla chiave di codifica quella sul vano motore(sulla vaschetta dell'acqua).

              Questa chiavetta, ossia chiave di codifica carburante, va abbinata al colore del Relè e porterà le sigle A e B con B(quello corretto) per le versioni con relè blu e a spinterogeno, mentre tutte le altre hanno le sigle riportate sul davanti e alcune sono per il modello sucessivo (motronic M2.8). comunque hanno cosici pure loro e ci sono rimasto quando me lo hanno detto, mostrandomelo sulla carta e sui disegni....Cribbio santissimo......pensavo bnon fosse nulla quel parametro e invece da quanto sembra è lui il responsabile delle rotture/malfunzionamenti del relè.....Giuro che fino ad oggi era tomba per me e ora ho visto il paradiso..........eh non si finisce mai di imparare....
              WIR LEBEN GSI

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              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
                e sto coso va sulle nostre?
                WIR LEBEN GSI

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                • Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  e sto coso va sulle nostre?
                  I supporti sono simili anche se più arretrati ma l attacco è diverso.però bello ovale
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di C.I.M.; 24-03-2010, 23:22.
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure




                  Devi decidere da quale parte della croce stare
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                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                    GL dovrebbe essere la "nostra ufficiale per il c20xe a spinterogeno, FN e FL mi sono nuove, counque credo siano i vecchi codici rispettivi di Vectra e Kadett 2.0 16v. GY è del Calibra 16v c20xe a spinterogeno.

                    FN credo sia diventato GL( modificato negli anni) e FL sia GY. Dovrei chiedere conferma alla opel dove oggi sono andato per tutti voi a chiedere "lumi" a riguardo.

                    Si deve stare attenti ai codici perchè sono relativi anhe ad un'altro parametro.

                    Il relè quello vicino alla centralina(blu, viola o due relè viola e marrone vicini) sono da abbinare alla chiave di codifica quella sul vano motore(sulla vaschetta dell'acqua).

                    Questa chiavetta, ossia chiave di codifica carburante, va abbinata al colore del Relè e porterà le sigle A e B con B(quello corretto) per le versioni con relè blu e a spinterogeno, mentre tutte le altre hanno le sigle riportate sul davanti e alcune sono per il modello sucessivo (motronic M2.8). comunque hanno cosici pure loro e ci sono rimasto quando me lo hanno detto, mostrandomelo sulla carta e sui disegni....Cribbio santissimo......pensavo bnon fosse nulla quel parametro e invece da quanto sembra è lui il responsabile delle rotture/malfunzionamenti del relè.....Giuro che fino ad oggi era tomba per me e ora ho visto il paradiso..........eh non si finisce mai di imparare....
                    Azz......mica le sapevo queste cose!!!!! Bisogna stare molto attenti allora!!!! Ma il relè che mi ha montato l'elettrauto non era mica blù ma nero, tuttavia controllando i vari codici compreso il codice ricambio GM erano identici, dimostrazione di questo la macchina va benissimo adesso....spero di non sfasciare nulla per il momento, comunque lo ordino domattina in Opel così non rischio, tanto ormai sono in grado di cambiarmelo da solo, e comunque ho conservato il vecchio non più funzionante come promemoria

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                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                      qualcuno sa se il guscio degli specchietti originali si sgancia?dovrei verniciarne uno,se viene via si vernicia meglio,ma non vorrei far danni
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                      la sua maledizione sono le mezze misure




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