annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C1 Cup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C1 Cup

Che ne pensate di questo campionato monomarca riguardante la C1 in vesti da pista, spinta dal piccolo motore da 1litro aspirato? ecco il video, assurdo poi il botto finale

http://it.youtube.com/watch?v=ygMESAG-rAI

Re: C1 Cup

il video sembra girato al rallentatore.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
      il video sembra girato al rallentatore.
      in curva vanno bene però dai... PS quelle scatolette la passano la tua alfa 1.6

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
        in curva vanno bene però dai... PS quelle scatolette la passano la tua alfa 1.6
        ma che cazzo vai dicendo.

Le Citroën C1 utilizzate nel campionato hanno un motore di 1000 cc e montano gomme scanalate. L'intervento da parte dei team sulle auto è limitato per regolamento a pochi interventi d'assetto. Non è possibile modificare ulteriormente il motore, il cambio e la centralina.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          ma che cazzo vai dicendo.
          se mi dici che la tua ha qualche lavoretto sopra ok credo a te, ma quelle pesano 780kg per una potenza tra gli 80 e i 90cv

Commenta

sinceramente la c1 non mi piace....però il rumorino è interessante
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              sinceramente la c1 non mi piace....però il rumorino è interessante
              e devi sentire dal vivo

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                se mi dici che la tua ha qualche lavoretto sopra ok credo a te, ma quelle pesano 780kg per una potenza tra gli 80 e i 90cv
                visto che non è possibile modificare il motore, la potenza max del 3 cilindri di origine Daihatsu è 68 CV. per il peso siamo daccordo, intorno ai 800kg.

saranno pure leggere ste c1, ma la 147 ha quasi il doppio dei cavalli. quindi, teoricamente, l'alfa per stare dietro dovrebbe essere il doppio come peso. e non mi pare proprio che l'alfa pesi 1600kg. poi ci sono un sacco di altre variabili in gioco. erogazione, trasmissione, cambio, etc.

poi, un'altra cosa.. vuoi veramente paragonare una macchina utilitaria come la c1, sebbene con qualche modifica di assetto, con un'auto come la mia ?
                su dai, capisco che tu possiedi una c1 e ne sei entusiasta, ma un pò di obbiettività.

Commenta

Sono uno spettacolo, cmq gira già da un paio d' anni la c1 cup!
                  La preparazione del motore è filtro cda(bmc) con faro aperto per presa diretta, pompa benzina, scarico completo diretto con kat brain al posto del finale, centraline sorteggiate ma cmq riprogrammate... Assetto a scelta cmq artigianali, sottoparaurti anteriore, gomme 185/45-15, rollbar e un sedile monoscocca, per la modica cifra di 15000€ e 85cv x 750kg(mi pare)!
                  E' la categoria + conveniente per iniziare a correre!
                  Dove la passione ancora regna sui soldi!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    Sono uno spettacolo, cmq gira già da un paio d' anni la c1 cup!
                    La preparazione del motore è filtro cda(bmc) con faro aperto per presa diretta, pompa benzina, scarico completo diretto con kat brain al posto del finale, centraline sorteggiate ma cmq riprogrammate... Assetto a scelta cmq artigianali, sottoparaurti anteriore, gomme 185/45-15, rollbar e un sedile monoscocca, per la modica cifra di 15000€ e 85cv x 750kg(mi pare)!
                    E' la categoria + conveniente per iniziare a correre!
                    Dove la passione ancora regna sui soldi!
                    -----
                    Ultima modifica di alex88c; 27-05-2015, 13:35.

Commenta

Sto operando...
                    X