annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C1 Cup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C1 Cup

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    preferisco il 106 al saxo

nn centra un cazz però l'ho detto
    sono due auto praticamente uguali.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

riesumato!

[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jJVPNh_heIs&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jJVPNh_heIs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8aTc4DFKlW4&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8aTc4DFKlW4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]

Commenta

Si effettivamente vanno forte e io parteciperei volentieri a queste gare, da quello che vedo ci si diverte molto... Però nn credo proprio che il 68Cv faccia lo 0-100 in 11,4 o addirittura 10,5... i video di you tube nn possono essere presi in considerazione per lo 0-100 a parer mio...

Commenta

Ho continuato a leggere e alla fine si è arrivati a parlare della C1 "originale", e da quello che ho letto ho capito (forse frainteso), che la C1 da 68Cv è:
          1) una macchina ottima per la città... e questo va bene
          2) che pesa poco e con un motore che consuma poco... e anche questo va bene
          3) che ha un bel motore e che può battere su alcune prove macchine di categorie superiori... questo mi sembra già più difficile, va bene che pesa poco che ha cerchi piccoli etc etc, ma sotto ci sono sempre 68Cv e nn credo sia stata costruita per gareggiare o chissà che.. è una macchina ideata per la città in quanto piccola, consuma poco etc etc... Parere del tutto personale

Commenta

Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
            Ho continuato a leggere e alla fine si è arrivati a parlare della C1 "originale", e da quello che ho letto ho capito (forse frainteso), che la C1 da 68Cv è:
            1) una macchina ottima per la città... e questo va bene
            2) che pesa poco e con un motore che consuma poco... e anche questo va bene
            3) che ha un bel motore e che può battere su alcune prove macchine di categorie superiori... questo mi sembra già più difficile, va bene che pesa poco che ha cerchi piccoli etc etc, ma sotto ci sono sempre 68Cv e nn credo sia stata costruita per gareggiare o chissà che.. è una macchina ideata per la città in quanto piccola, consuma poco etc etc... Parere del tutto personale
            però una macchina leggera, ancora più alleggerita...con un buon assetto, ottimi freni, rollbar, quache cavallino in più...diventa un gran bel giocattolo, e per me non c'è nulla da aggiungere...
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              però una macchina leggera, ancora più alleggerita...con un buon assetto, ottimi freni, rollbar, quache cavallino in più...diventa un gran bel giocattolo, e per me non c'è nulla da aggiungere...

poi vabè saranno caccole, però sul bancorulli quel motorino da stock rulla 71cv..

Commenta

le rullata non pigliamole tutte per oro...alcune magari rullano 71...altre 65.... mbe?
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Io andrei a paragonare i consumi invece delle prestazioni... Tra l'altro è per quello che ho scelto la 107..
                  C1 Cup vs 147 stock... Cose c'è da dire? Vai in una pista come Monza o Vallelunga e la C1 le piglia. Vai in un kartodromo e la 147 manco il tempo di ingranare la seconda che è già stata doppiata 3 volte... Tutte chiacchere.
                  Poi sinceramente paragonare le prestazioni delle auto.. Ma dai... Che senso ha? Poi arriva sempre quello che ha più soldi e auto con più cavalli e si riparte da zero.
                  Io i miei sfizi me li levo in curva quando non freno e gli altri buttano l'ancora. Ma cmq la prendo per quello che è, una citycar e basta, con tutti i limiti della sua cilindrata. Bye!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                    Io andrei a paragonare i consumi invece delle prestazioni... Tra l'altro è per quello che ho scelto la 107..
                    C1 Cup vs 147 stock... Cose c'è da dire? Vai in una pista come Monza o Vallelunga e la C1 le piglia. Vai in un kartodromo e la 147 manco il tempo di ingranare la seconda che è già stata doppiata 3 volte... Tutte chiacchere.
                    Poi sinceramente paragonare le prestazioni delle auto.. Ma dai... Che senso ha? Poi arriva sempre quello che ha più soldi e auto con più cavalli e si riparte da zero.
                    Io i miei sfizi me li levo in curva quando non freno e gli altri buttano l'ancora. Ma cmq la prendo per quello che è, una citycar e basta, con tutti i limiti della sua cilindrata. Bye!
                    no ma più che altro perchè si sta cercando di paragonare una 147 originale con una macchinetta, però da pista...ed è un particolare di non poco conto...quindi è un confronto che non regge...
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

ho visto una gara a misano... tutte le marce a limitatore, in retta andavano piano, ma le varianti le prendevano in pieno
                      Quelli del TurboLENTO Socio n°28
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #62

Commenta

Sto operando...
                      X