annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C1 Cup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C1 Cup

la C1 Cup ,non dico in allungo,ma va come un'auto di 1200kili ma con 135/140cv...il rapporto peso potenza è importantissimo!
    Inoltre monta dischi pastiglie brembo, assetto bilstein a ghiera ribassato di 50mm. E' rigidissima ed ha anche un ottimo telaio, è tra i più rigidi che si possano trovare su un'utilitaria.

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      un buon avversario per fare il tiro al bersaglio?? come ho detto prima, non si può fare il confronto tra le C1 cup e la 147 stock, la saxò 1.1 stock, la ford fiesta stock...sono auto da pista...per quanto possano essere piccole, sono sempre concepite per la pista e stop...vorrei vedervi tutti quanti su una pista abbastanza piena di curve (in modo che conti anche il manico e non solo il mezzo) contro queste C1...io direi che conoscendo bene la macchina ed un pizzico la pista non ci sarebbero problemi a lasciare indietro le sopra citate auto di 2, 3 secondi....
      siam li con la 1.1; con la 1.6 non credo proprio, mi spiace, e non perchè gli vado via sul dritto, fidati ce le ho tutte e 2 e quando guido la 1.1 posso stare sempre a cannone (ovviamente non se ci sono dei tornanti ) si comporta uguale alla 1.6 è solo un po più morbida di ammo ma ormai sono abituato al rollio anzi mi agevola l'entrata in curva
      SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
        siam li con la 1.1; con la 1.6 non credo proprio, mi spiace, e non perchè gli vado via sul dritto, fidati ce le ho tutte e 2 e quando guido la 1.1 posso stare sempre a cannone (ovviamente non se ci sono dei tornanti ) si comporta uguale alla 1.6 è solo un po più morbida di ammo ma ormai sono abituato al rollio anzi mi agevola l'entrata in curva
        quindi la tua tesi è che il tuo Saxo 1.1 continua ad essere un buon avversario per la C1 Cup?

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
          quindi la tua tesi è che il tuo Saxo 1.1 continua ad essere un buon avversario per la C1 Cup?
          sei curelin23?
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

Commenta

sei curelin23?
            ho capito male allora

Commenta

[QUOTE=Venon;12574984]un Saxo pesa come la C1 in pratica..se hai 120cv te lo mangi, ma la velocità di percorrenza in curva sarà probabilmente più alta quella della C1

la qualità degli impianti frenanti stock è sempre zero rispetto a componenti da gara..queste auto non hanno fading..le auto stock si, sempre. Dopo 4 giri a cannone ti abbandonano i freni e le gomme in primis. MI sembra una cosa logica e normale..non capisco perchè vi arrampicate sugli specchi.

per tornare in discorso una c1 cup prende 14 secondi a giro da una 147 cup, quindi si può dedurre che se il guidatore della 147 stock non è impedito gli sta davanti tranquillamente

/QUOTE]

Ah beh giusto....guidatore esperto su 147 stock e idiota su C1, ottimo confronto A parità di pilota bisogna vedere..sennò che razza di paragone è?

Beh le 147 Cup sono dei piccoli missili..ovviamente è tutta un'altra storia rispetto alla C1 e i tempi sul giro lo dimostrano.

ma appunto..in curva le C1 fanno paura...sarebbe interessante sapere i km/h delle percorrenze in curva
              mah che forza g hanno in curva le c1???

e per il pilota non ho detto questo, si vede che non leggi bene; è ovvio che dico a parità di pilota
              SONO MEGLIO DI MAZINGA

Commenta

Ma che porcheria! mi dà fastidio già il non poter preparare il motore come si vuole, ch cazzo vuol dire qualcosinadi assetto? Preferisco la Panda alla c1.
                DUB STYLZ CLUB
                A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
                  Ma che porcheria! mi dà fastidio già il non poter preparare il motore come si vuole, ch cazzo vuol dire qualcosinadi assetto? Preferisco la Panda alla c1.
                  certo lo sai come la Panda gli fa mangiare la polvere alla C1

Commenta

mah io penso che siamo ormai alla frutta.... penso che stiamo travisando un po tutti.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

infatti molta gente entra qui solo per criticare negativamente o per rompere i maroni!

Commenta

Sto operando...
                      X