annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    piů che altro presentatevi prima di ridere di me
    il giullare della corte di EE

Commenta

• Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      piů che altro presentatevi prima di ridere di me
      Mi pare il minimo
      Scritto con un dispositivo mobile
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
      Enzo Ferrari

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i51.tinypic.com/o5c3r7.jpg[/qimg]

cristo santo

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        Ci sei anche tu??in che zona sei??
        c'ero stavo a Vieste
        The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ahahaha rotfl:
          a mano e al buio .. ma vorrei provare con una luidatrice
          io la feci a mano un annetto fa e il risultato fu ottimo.... ma ci vuole tanta tanta luce e devi saperlo fare.... altrimenti rischi una porcata...
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            io la feci a mano un annetto fa e il risultato fu ottimo.... ma ci vuole tanta tanta luce e devi saperlo fare.... altrimenti rischi una porcata...
            il risultato č stato abbastanza ottimo, quando avevo la panda e la y che erano colori pastello, fu davvero ottimo ... ma con questo nero nacrč della rs (sarebbe un nero cangiante che al sole diventa marrone/giallino) č differente .. poi sicuarmente il vecchio proprietario l'ha lavata con i rulli ... e le microrighette non vanno via a "mano" ...

ma vabbč stiquarzi, basta che č pulita
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

il risultato č stato abbastanza ottimo, quando avevo la panda e la y che erano colori pastello, fu davvero ottimo ... ma con questo nero nacrč della rs (sarebbe un nero cangiante che al sole diventa marrone/giallino) č differente .. poi sicuarmente il vecchio proprietario l'ha lavata con i rulli ... e le microrighette non vanno via a "mano" ...

ma vabbč stiquarzi, basta che č pulita
              Il vecchio proprietario non la curava tantissimo in termini di lavaggio, tanto aveva il papŕ carroziere e quando era messa male la faceva lucidare...

Che prodotti hai usato? Se vuoi togliere gli swirl devi usare lo scrach-X della Meguiars

Commenta

io ho usato un classico polish preso al Bricofer, tanto per passare del tempo ... sinceramente spendere tutti 'sti miliardi in prodotti di lavaggio proprio non mi vŕ

preferisco spenderli in additivi
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

io ho usato un classico polish preso al Bricofer, tanto per passare del tempo ... sinceramente spendere tutti 'sti miliardi in prodotti di lavaggio proprio non mi vŕ

preferisco spenderli in additivi
                  Beh dai, lo scrach X costa un pochino, sulle 16euro, ma ne vale la pena da usare ogni tanto... Perň se vuoi io lo trovo a parecchio meno

Commenta

usa lo spic e span
                    niente č impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Beh dai, lo scrach X costa un pochino, sulle 16euro, ma ne vale la pena da usare ogni tanto... Perň se vuoi io lo trovo a parecchio meno
                      se il tuo parecchio meno equivale allo zero, portamelo al prossimo Speedday
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X