annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Io non uso niente. Semplicemente la lavo tutte le settimane e sono a posto
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      seeee e dove?
      Un amico di mio papŕ č campato fino a cent'anni facendosi i cazzi suoi...

Cmq č vero, ho dei buoni sconti rispetto ai prezzi di speed up che č distributore ufficiale...
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Un amico di mio papŕ č campato fino a cent'anni facendosi i cazzi suoi...

Cmq č vero, ho dei buoni sconti rispetto ai prezzi di speed up che č distributore ufficiale...
        mi scoccia arrivare a 100 anni
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          mi scoccia arrivare a 100 anni
          Ah ecco

Commenta

Domanda ai motociclisti:

oggi ho sentito un ragazzo a cui hanno ritirato il libretto del GSXR 1000 perchč non aveva il catarinfrangente sul portatarga.
            Revisione obbligatoria tra qualche settimana.

Bč, ovvio che non l'aveva: aveva un portatarga aftermarket. L'inclinazione era giusta, ma non aveva il catarinfrangente.

Eh bč...cazzi suoi dico io

Cazzo, esco dall'ufficio, cammino verso la vespa e...ma neanche io ho il catarinfrangente sul portatarga!
            Ma non l'ho mai avuto! Ho il portatarga originalissimo piaggio con tutto il pataccone con la scritta del concessionario ecc ecc.

Voi sapete qualcosa di sta "legge" che prevede il catarinfrangente? Magari Teo o Jeniks...insomma, illuminatemi!
            Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Giusto, meglio l'aereo!
              Se si rompe e ti lascia a piedi in mezzo all'atlantico te ne sbatti, tanto non č il tuo

il problema č se buchi a ferragosto,trovalo un gommista per aerei

e l rs di osmo c'era gia in un qualche topic
              "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Domanda ai motociclisti:

oggi ho sentito un ragazzo a cui hanno ritirato il libretto del GSXR 1000 perchč non aveva il catarinfrangente sul portatarga.

Bč, ovvio che non l'aveva: aveva un portatarga aftermarket. L'inclinazione era giusta, ma non aveva il catarinfrangente.

Cazzo, esco dall'ufficio, cammino verso la vespa e...ma neanche io ho il catarinfrangente sul portatarga!
                Ma non l'ho mai avuto! Ho il portatarga originalissimo piaggio con tutto il pataccone con la scritta del concessionario ecc ecc.

Voi sapete qualcosa di sta "legge" che prevede il catarinfrangente? Magari Teo o Jeniks...insomma, illuminatemi!
                te il cata l'hai nel faro
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Domanda ai motociclisti:

Puň essere che la Vespa abbia il catarinfrangente all'interno del fanale come molte auto. Son sicuro che č cosě, controlla!

Commenta

Dopo ci guardo.
                    Feeeeeega speriamo sia a posto. Nn possono sequestrarmi il vespino. Con cosa vado al lavoro?
                    Piuttosto č meglio che mi sequestrino la macchina
                    Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      il risultato č stato abbastanza ottimo, quando avevo la panda e la y che erano colori pastello, fu davvero ottimo ... ma con questo nero nacrč della rs (sarebbe un nero cangiante che al sole diventa marrone/giallino) č differente .. poi sicuarmente il vecchio proprietario l'ha lavata con i rulli ... e le microrighette non vanno via a "mano" ...
                      ma vabbč stiquarzi, basta che č pulita
                      purtroppo il nero č un colore difficilissimo da lucidare e da tenere bene
                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Io non uso niente. Semplicemente la lavo tutte le settimane e sono a posto
                      idem
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X