Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

    Alessio hai per forza un buco nel serbatoio, la subaru impreza dei miei, un 2.0 aspirato con 180.000km e trattata peggio di qualsiasi altra auto, con la frizione che slitta ora in montagna da noi fa i 10/11....
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

      ...ragazzi...ma voi veramente ci fate il 15 a litro con le auto a benza???ma come?a folle in discesa?:O
      le auto a benzina che ho avuto faticavano ad andare oltre i 12 forse 14 a 80 90km/h...ho avuto
      Fiat uno 1.0 ie...
      alfa 145 1.4 ts
      anche se, devo dire, mi ha strabiliato una panda 1.2 a noleggio...metodo del pieno, mi ha fatto quasi i 16, e vi posso assicurare che in tre giorni l'ho scannata stile qualifiche di f1...
      Ora con la Stilo che è turbonafta faccio la media del 15/16...ma è un altro andare...il 1.3mjet di mio padre gli fa i 18...come fate voi con i vostri 2.0T benza a fare i 15:O
      Cmq, Alessio hai fatto bene
      Avendo la possibiltà di cambiare la stilo, mi prenderei un bel turbo benza cavallato e ci fare il gpl
      Fare il gpl su un aspirato non conviene per me...i consumi sono simili al td, ma praticamente vai meno della metà!
      Ovviamente se uno la macchina la deve usare per lavoro...vai di gpl!!
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

      Commenta


      • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

        La mia non è un 2.0T ma in città e autostrada faccio la media dei 13-14 km/l e in extraurbano la media dei 15-16km/l ovviamente guidando tranquillissimo

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

          io,quando la benza due estati fa costava 1,297 con 10 euro facevo max 75 km SOLO in città...

          Commenta


          • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            cos'è un cb portatile montato? Se è portatile non è montato

            - - - Aggiornato - - -



            posso sapere quanto e dove? Anche in pm...
            Io sto cercando dei Bride replica ma non trovo nulla...


            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Finalmente ho ritirato la punto con la modifica più megasupertuning di tutte.... l'impianto a gippielle
            adesso devi cambiare da "da wannabe abarth a wannabe benzina"
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

              la bravo mia 1.2 80 cv vecchia serie i 14/15 in città li fa senza clima e non scannando le marce...l'astra 2.0 t faceva 10/11 quando era originale ora invece preferisco non fare i calcoli...

              Commenta


              • Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                ...ragazzi...ma voi veramente ci fate il 15 a litro con le auto a benza???ma come?a folle in discesa?:O
                le auto a benzina che ho avuto faticavano ad andare oltre i 12 forse 14 a 80 90km/h...ho avuto
                Fiat uno 1.0 ie...
                alfa 145 1.4 ts
                anche se, devo dire, mi ha strabiliato una panda 1.2 a noleggio...metodo del pieno, mi ha fatto quasi i 16, e vi posso assicurare che in tre giorni l'ho scannata stile qualifiche di f1...
                Ora con la Stilo che è turbonafta faccio la media del 15/16...ma è un altro andare...il 1.3mjet di mio padre gli fa i 18...come fate voi con i vostri 2.0T benza a fare i 15:O
                Cmq, Alessio hai fatto bene
                Avendo la possibiltà di cambiare la stilo, mi prenderei un bel turbo benza cavallato e ci fare il gpl
                Fare il gpl su un aspirato non conviene per me...i consumi sono simili al td, ma praticamente vai meno della metà!
                Ovviamente se uno la macchina la deve usare per lavoro...vai di gpl!!
                magari i motori di oggi hanno un rendimento molto superiore, non credi? io senza preoccuparmi troppo del consumo sono sui 14 al litro, 1,4 turbo 155 cv. E sono riuscito pure a fare i 16,1
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                  eh... i tempi cambiano e la tecnologia avanza...
                  chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                  Commenta


                  • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                    ...probabilmente avete ragione ecco xkè la panda a conti fatti mi fece quasi i 16 a litro...scannandola
                    ed ecco xkè mi farei volentieri un bel turbo bellux...magari una bella megane rs
                    ...follow me...if you can!!!
                    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

                    Commenta


                    • Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

                      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                      fatti e rifatti credimi.. però calcola che la benzina fino a poco tempo fa stava a 1.9.. pensache ho cambiato anche il galleggiante perchè pensavo fosse quello colpa però assolutamente anche del tanto traffico e del piede un po' pesante.. diciamo che andando a nonno style faccio pure i 12/13.. però parliamo di stare piantato a 50km/h in 5° senza traffico, senza scalate e senza tirare
                      Allora hai qualcosa che non va, sulla nostra i 15 al litro li fai tranquillo
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X