annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    100 euro compri un altra punto
    eh esattamente la risposta che ho dato all'elettrauto quando mi ha ha detto quanto costava nuovo

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Se ce ne metti n'altri 100 sopra te ne dò una a Metano con le bombole appena ricollaudate.
    Però ha un pistone spaccato , ma con altri 300 Euro sopra ti ci cambio pure il motore
    Sennò se sopra ai 100 iniziali ce ne metti n'altri 6000 buoni ti dò la GT, più un altra GT per ricambi già catalogata ed inscatolata
    da 100 euro siamo arrivati a 6000
    The thrill of speed

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Dettagli
      -

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        la foto degli interni l'avessi fatta con i vani chiusi e senza roba personale sembrava da servizio giornalistico

metti le molle aftermarket alfa....

leggevo che l'hai pagata nuova 17 giusto?
        magari!..no di listino era 27000..se l'avessi presa nuova era sui 23-4000 così..io l'ho presa a 17500 trapassata con 8500km..
        comunque ha già "l'assetto sportivo"..è incluso nel pack sport..
        anche se non è quello della quadrifoglio..mi sembra ben equilibrato per mantenere un certo confort..

Commenta

17500 che gia è buono
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

si non è male..di più non l'avrei pagata gli ho tirato giù 1200€ perchè se no avrei preso la 140cv diesel a 19500..
            Ultima modifica di Stefano87; 03-10-2012, 22:18.

Commenta

Spongebob Mobile®

Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

SpongeRacing
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

spongerswannbeclio
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    direi!
                    io con 80€ mi sono preso 4 ammortizzatori originali per la grande punto con 10000km

[qimg]http://oi49.tinypic.com/30nby4w.jpg[/qimg]

[qimg]http://oi48.tinypic.com/dhd9xy.jpg[/qimg]

comunque penso che non metterò più le molle ribassate su un auto..
                    già con le strade che ci sono è già tanto non avere un fuoristrada..
                    tra l'altro sto aspettando da 6 mesi che il comune di milano mi rimborsi per una buca..(il verbale è arrivato dopo 5 mesi!)
                    e l'altro giorno mentre ero in viaggio di ritorno ho preso di nuovo una buca enorme..questa volta mi è andata bene..visti i tempi di rimborso vorrei evitare..

[qimg]http://oi47.tinypic.com/35lhmqw.jpg[/qimg]
                    il cruscotto me gusta però...

Commenta

Oggi mi hanno offerto 800 euro per la Y....
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Sto operando...
                      X